GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Componentistica di altissima qualità....sisi....
09bb2f00c77006f45bc849f7aa693f6c.jpg

Addirittura quello di spegnimento.

Utile.

L'ultima volta che ho dovuto spegnere (per forza) un PC dal tasto relativo, girava ancora la schermata nera con testo arancione "ora è possibile spegnere il PC"...

Qualcosa come 20 anni fa.

Addirittura quello di spegnimento.

Utile.

L'ultima volta che ho dovuto spegnere (per forza) un PC dal tasto relativo, girava ancora la schermata nera con testo arancione "ora è possibile spegnere il PC"...

Qualcosa come 20 anni fa.
Perchè il PFC INTEGRATO ? Mi chiedo cosa intendessero con integrato... Cosa pensano che sia? Qualcosa che compri a parte e che metti nell'apposito spazio prefissato ?

A STO PUNTO IO AVREI MESSO

Tasto di accensione, pfc integrato ATTIVO e VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO INCLUSA
Prova i nuovi strepitosi voltaggi 11.05v 3.5 v e il nuovo arrivato +220vsb
L'unico che permette di attaccare alle proprie prese usb qualsiasi elettrodomestico si voglia PROVARE PER CREDERE
N.B. Il prodotto può contenere trasformatori e condensatori, il pfc cementico non è incluso nel prezzo e può essere richiesto chiamando il numero verde

- - - Updated - - -
@Falco75 qui cito perchè è troppo epica sta roba

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Spiega un attimo sta cosa XD
Nulla quest'estate mia madre ha un locale di una associazione...
Naturalmente dentro c'era un pc e il modem telecom...
A detta dei vigili la fiamma è partita dal modem peccato che quando sono andato io ad ispezionare i resti c'era il bel alimentatore cinese (a quanto pare ad etichetta ad autocombustione in caso di pericolo pratica legale) e il bel nero nel case che partiva esattamente dall'alimentatore
Infatti dentro l'ali era tutto bruciato COMPLETAMENTE, ergo per uno sbalzo di tensione per un fulmine spontaneamente ha deciso di incendiare mezza stanza così

sarà qualche review ignorante :asd:
Okk, penso di averlo trovato, ma anche se non fosse quello, in ogni caso è bellissimo: dico solo che quella configurazione se la fanno pagare ben 570 euro :lol:
In quella da 900 euro invece c'è il Corsair vs, per avere un alimentatore dignitoso (ma manco troppo) bisogna spendere almeno 1400 euro :asd:

Okk, penso di averlo trovato, ma anche se non fosse quello, in ogni caso è bellissimo: dico solo che quella configurazione se la fanno pagare ben 570 euro :lol:
In quella da 900 euro invece c'è il Corsair vs, per avere un alimentatore dignitoso (ma manco troppo) bisogna spendere almeno 1400 euro :asd:
l'alimentatore dignitoso sarebbe un xfx 450w ticchettoso vero XD

:skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro