GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah...un'altra cosa: la vedete quella roba bianca di plastica sopra la ventola...va a coprire la parte dove si infila il cavo della corrente, quella che a pc montato va dietro...a cosa serve, devo toglierla??

no no. quello come diceva doc brown è il flusso canalizzatore, ce l'hanno tutti gli alimentatori :lol:

Secondo me i migliori in assoluto sono i semifanless... Dove quando hanno poco carico la ventola non funziona...
O come nel mio caso con un ali da 750w e un pc che ne consuma 250 non si accende MAI XD
e io cosa ho scritto? :lol:

- - - Updated - - -

Io intendo: per evitare di "fonderlo" metto la ventola al massimo.
So bene che non si fonde ma visto la cineseria varia voglio tenerlo fresco per correre meno rischi possibile.
ok ora mi torna :asd:

Anche io sono di questa idea...per sicurezza la tengo ad high la ventola

Meglio

no no. quello come diceva doc brown è il flusso canalizzatore, ce l'hanno tutti gli alimentatori :lol:

Convogliatore :D

Non toccarlo, se e' li' ci sara' un motivo, anche se obiettivamente mi pare ENORME, mah

Ma non può essere JIA HE ?
come c'è scritto sulla piastra in alto nella foto
Visualizza allegato 184212

JIA HE e' il produttore della basetta,
e' comunissimo.

Jiahe XLMF150390001 (3BS0073412GP) Power Supply Unit

Qui ad esempio c'e' un inverter per LCD, di chiara produzione FSP, con basetta JIA HE.

Meglio

Convogliatore :D

Non toccarlo, se e' li' ci sara' un motivo, anche se obiettivamente mi pare ENORME, mah

JIA HE e' il produttore della basetta,
e' comunissimo.

Jiahe XLMF150390001 (3BS0073412GP) Power Supply Unit

Qui ad esempio c'e' un inverter per LCD, di chiara produzione FSP, con basetta JIA HE.
Ok....è così semplice e inutile nell'asspetto ma non sai che è stato progettato in segreto dalla nasa ed ha 15 volte più portanza di una macchina da f1....è un alettone per tenere stabile il flusso canalizzatore

1.21 gigowatt di energia
Infatti è l'unico psu che durante un temporale se arriva un fulmine funziona meglio.
A parte di scherzi.....quel psu è stato trascurato tantissimo, non è mai stato staccato durante un temporale e che io sappia è saltata la corrente per un sacco di volte

Secondo me i migliori in assoluto sono i semifanless... Dove quando hanno poco carico la ventola non funziona...
O come nel mio caso con un ali da 750w e un pc che ne consuma 250 non si accende MAI XD

Non son d' accordo. TU senti una 12cm a 600rpm?
Rispondo io: no. Eppure svolge lo stesso il suo compito

( tengo il mio g2 con ventola sempre attiva, no eco mode)

Non son d' accordo. TU senti una 12cm a 600rpm?
Rispondo io: no. Eppure svolge lo stesso il suo compito

( tengo il mio g2 con ventola sempre attiva, no eco mode)
In ogni caso se l'alimentatore è valori la ventola dell'ali è l'ultima cosa a cui vai a pensare per il rumore

Il luogo di produzione è irrilevante, a fare la differenza è chi commissiona il prodotto perché è quest'ultimo che richiede prodotti di qualità o scadenti, nelle fabbriche poi ci si adegua di conseguenza, che siano esse in Cina o in Italia.
Le componenti elettroniche non rientrano nell'artigianato, un alimentatore non è una maiolica di Castelli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro