Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche nella stessa fabbrica (es. cwt) producono rumenta e roba ottima :)
O che un nilox costi come un ms-tech?Dipende da quanto li paga chi commissiona l'alimentatore.
Credi che un chieftec 500s8 gli costi come un RMx 550w?
Non credo :D
HEI 70€ non sono nullaO che un nilox costi come un ms-tech?
Non credo :asd:
Nemmeno quello che avevo sul mio vecchio i7HEI 70€ non sono nulla
Nemmeno quello che avevo sul mio vecchio i7
Srm-850 - Alimentatore PC Nilox - Monclick - SRM-850
Sostituito poi con un 650 :asd:
Poi quello con l' e8400 mi è stato regalato...che fortuna xD
beh ma questo è piuttosto ovvio :)Dipende da quanto li paga chi commissiona l'alimentatore.
Credi che un chieftec 500s8 gli costi come un RMx 550w?
Non credo :D
Semplice perchè non c'è controllo....Visto che la discussione verte su alimentatori di qualità indiscussa (nel senso che fanno schifo al 100% :lol:)
Domanda da niubbo del settore:
Come mai nel mondo degli alimentatori la rumenta è così diffusa? Intendo, un seasonic costa il doppio e più di un itek (ed è giusto così), com'è possibile che sia legale vendere alimentatori che di fatto non rispettano quanto riportano e che spesso non rispettano nemmeno le specifiche atx (a volte anche quelli di qualità non sono impeccabili in tal senso)?
beh in teoria quelli senza la certificazione ce non potresti venderli e comunque anche averla non è che sia una garanzia di qualità :)Visto che la discussione verte su alimentatori di qualità indiscussa (nel senso che fanno schifo al 100% :lol:)
Domanda da niubbo del settore:
Come mai nel mondo degli alimentatori la rumenta è così diffusa? Intendo, un seasonic costa il doppio e più di un itek (ed è giusto così), com'è possibile che sia legale vendere alimentatori che di fatto non rispettano quanto riportano e che spesso non rispettano nemmeno le specifiche atx (a volte anche quelli di qualità non sono impeccabili in tal senso)?
Infatti è questo che mi chiedo: perché nessun ente governativo europeo/italiano fa chiarezza in tal senso? Gli altri componenti del pc non sono a questo livello di certificazione così penoso. io sono capitato su questo forum e ho potuto approfondire la cosa, ma con le conoscenze di una persona media mai avrei scoperto perché un lcpower costa x e perché un seasonic costa y.Semplice perchè non c'è controllo....
Tu consumatore devi fare quel controllo, ma di norma non dovrebbe essere così.... Non dovresti essere tu poi a controllare che un determinato fornitore non dice cavolate su dei certificati perchè dovrebbero essere controllati e verificati....
E invece non si fa nulla di tutto questo e volendo si potrebbe mettere anche un 100 plus titanium su un ali cinese da 20 euro
L ente governativo che deve fare i controlli chi li paga? I prezzi aumenterebbero ..gia che gli alimentatori costano un po troppo soppratutto in europa , se poi ci aggiungi un ulteriore certificazione il mercato diventa deprimente. Al massimo se acquisti una cinesata inconsapevolmente e si rompe vai dal tennico lo cambi e amen .Infatti è questo che mi chiedo: perché nessun ente governativo europeo/italiano fa chiarezza in tal senso? Gli altri componenti del pc non sono a questo livello di certificazione così penoso. io sono capitato su questo forum e ho potuto approfondire la cosa, ma con le conoscenze di una persona media mai avrei scoperto perché un lcpower costa x e perché un seasonic costa y.
Ok, vero. Però altre categorie di prodotti elettronici devono rispettare tutta una serie di norme. Norme sulla sicurezza principalmente, ma non solo. Nel mondo degli alimentatori sembra che l'anarchia in tal senso regni sovrana. Da parte mia posso solo indicare questo forum per diffondere un minimo di consapevolezza.:)L ente governativo che deve fare i controlli chi li paga? I prezzi aumenterebbero ..gia che gli alimentatori costano un po troppo soppratutto in europa , se poi ci aggiungi un ulteriore certificazione il mercato diventa deprimente. Al massimo se acquisti una cinesata inconsapevolmente e si rompe vai dal tennico lo cambi e amen .
Che poi ti incendia il locale è un altro discorso Come è successo A mema esistono, e come ho detto servono a verificare che qualcosa non sia esplosivo :asd: poi che sia fatto col culo è un altro paio di maniche