deepspace
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,758
- Punteggio
- 138
polveroso, con un teapo.
è un hiper k700
andyson jun fu secondari. poca roba. wattaggio si. affidabilità no
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna ma sai tutto al primo colpo? Impressionantepolveroso, con un teapo.
è un hiper k700
polveroso, con un teapo.
è un hiper k700
Madonna ma sai tutto al primo colpo? Impressionante
Bah, comunque GG bromagari. comunque non è un modello tanto male. c'è una review su overclockers.ru @Ale3Mac è tuo oppure stai pensando di prenderlo? o era solo una sfida?
beh allora dimmi che modello è?
magari. comunque non è un modello tanto male. c'è una review su overclockers.ru @Ale3Mac è tuo oppure stai pensando di prenderlo? o era solo una sfida?
beh allora dimmi che modello è?
Era per vedere la vostra preparazione :D
E' un LC-Power Ozeanos LC8650 V2.2 :)
Non lo considererei un completamente "cinese" (anche perché tutto sommato mi ha resistito abbastanza), però dopo lo spavento che mi ha fatto prendere quando l'ho sentito scoppiare, si meritava un'apparizione su questo tread :asd:
si che ci divertiamo :asd:Allegria! Mio padre mi porta un fritto misto di PSU rotti, principalmente cinesi, vi aggiorno
Dopo elenco le marche ;)si che ci divertiamo :asd:
Peccato per il nome LC Power che non ispira fiducia a molti , però non si possono definire cinesi , c'è in giro di moooolto peggio. Si possono trovare a prezzi molto competitivi
Domani arriva broMa fakerone... Alla fine lo cambi sto ali che non ho ancora capito xD
Spero di sì per te![]()
Domani arriva bro