GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
polveroso, con un teapo.

è un hiper k700

No :P

andyson jun fu secondari. poca roba. wattaggio si. affidabilità no

Comunque OEM giusto, e anche diagnosi, mi è esploso (letteralmente) ieri, per fortuna non ha fatto danni :sisi:

Sinceramente dopo che mi aveva retto per tre anni un Phenom II x6 ed una HD 6950, pensavo che con un A10 con grafica integrata non avesse troppi problemi, ma mi sbagliavo :cav: (ora l'APU viaggia tranquilla con un bequiet SP7)

magari. comunque non è un modello tanto male. c'è una review su overclockers.ru @Ale3Mac è tuo oppure stai pensando di prenderlo? o era solo una sfida?

Era per vedere la vostra preparazione :D

beh allora dimmi che modello è?

E' un LC-Power Ozeanos LC8650 V2.2 :)

Non lo considererei un completamente "cinese" (anche perché tutto sommato mi ha resistito abbastanza), però dopo lo spavento che mi ha fatto prendere quando l'ho sentito scoppiare, si meritava un'apparizione su questo tread :asd:

Allegria! Mio padre mi porta un fritto misto di PSU rotti, principalmente cinesi, vi aggiorno

Era per vedere la vostra preparazione :D

E' un LC-Power Ozeanos LC8650 V2.2 :)

Non lo considererei un completamente "cinese" (anche perché tutto sommato mi ha resistito abbastanza), però dopo lo spavento che mi ha fatto prendere quando l'ho sentito scoppiare, si meritava un'apparizione su questo tread :asd:

ok. quindi lc power usa quegli andyson con i 600w "ozeanos" e hiper li usa da 700w a 1000w con i "k"
probabilmente non posso aspettarmi molto di più dal mio hamburg che monta dei su'scon

Peccato per il nome LC Power che non ispira fiducia a molti , però non si possono definire cinesi , c'è in giro di moooolto peggio. Si possono trovare a prezzi molto competitivi

Ma fakerone... Alla fine lo cambi sto ali che non ho ancora capito xD
Spero di sì per te :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro