Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dai era godibile, anche se oltre a quello ho visto per ora solo il primo :)
ho detto godibile eh :asd:Cioe'
mi vuoi paragonare
"IO SONO IL NIGHT RIDEEEER!!! MI STATE A SENTIRE, BRONZIIII? MI STATE A SENTIRE, PIEDIPIATTI???? SONO IO, L'EROE DELLA NOTTE!!!!"
Con quella CAz.ZATA che e' uscita al cinema tre mesi fa??
Ma mi faccia il piacere :suicidio:
è 100+ :lol: genera energia dal nulla :PPrendete e leggetene tutti!!!
Itek Alimentatore ENERGY PIV 500W CE ATX: Amazon.it: Informatica
Questo è il frutto del peccato degli ali!!! Pare che sia certificato 80+ gold!!!!
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Prendete e leggetene tutti!!!
Itek Alimentatore ENERGY PIV 500W CE ATX: Amazon.it: Informatica
Questo è il frutto del peccato degli ali!!! Pare che sia certificato 80+ gold!!!!
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
:asd:sfrutta la forza centrifuga della ventola come se fosse una dinamo e da qui grazie agli avanzatissime scoperte tecnologiche itek la possono riciclare rendendo l'efficienza ai massimi livelli MAI visti prima d'ora :sisi:
beh dai era godibile, anche se oltre a quello ho visto per ora solo il primo :)
:lol: considera che comunque non la conosco bene la saga dei mad max, per cui l'ho preso come film singolo :)Non perdo nemmeno tempo ad argomentare. No.
:lol: considera che comunque non la conosco bene la saga dei mad max, per cui l'ho preso come film singolo :)Non perdo nemmeno tempo ad argomentare. No.
:lol: considera che comunque non la conosco bene la saga dei mad max, per cui l'ho preso come film singolo :)
- - - Updated - - -
:lol: considera che comunque non la conosco bene la saga dei mad max, per cui l'ho preso come film singolo :)
non esageriamo :asd: comunque come intrattenimento non è male :)neanche io sono un esperto della saga. Mi è piaciuto molto il primo, ho apprezzato le scene di combattimento non digitali del secondo. Il terzo non so.
Ma questo sembra un film dei transformers...