GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh dai era godibile, anche se oltre a quello ho visto per ora solo il primo :)

beh dai era godibile, anche se oltre a quello ho visto per ora solo il primo :)

Cioe'

mi vuoi paragonare

"IO SONO IL NIGHT RIDEEEER!!! MI STATE A SENTIRE, BRONZIIII? MI STATE A SENTIRE, PIEDIPIATTI???? SONO IO, L'EROE DELLA NOTTE!!!!"

Con quella CAz.ZATA che e' uscita al cinema tre mesi fa??

Ma mi faccia il piacere :suicidio:

Cioe'

mi vuoi paragonare

"IO SONO IL NIGHT RIDEEEER!!! MI STATE A SENTIRE, BRONZIIII? MI STATE A SENTIRE, PIEDIPIATTI???? SONO IO, L'EROE DELLA NOTTE!!!!"

Con quella CAz.ZATA che e' uscita al cinema tre mesi fa??

Ma mi faccia il piacere :suicidio:
ho detto godibile eh :asd:

è 100+ genera energia dal nulla

sfrutta la forza centrifuga della ventola come se fosse una dinamo e da qui grazie alle avanzatissime scoperte tecnologiche itek la possono riciclare rendendo l'efficienza ai massimi livelli MAI visti prima d'ora :sisi:

8348277.webp

Ultima modifica:
Non perdo nemmeno tempo ad argomentare. No.
:lol: considera che comunque non la conosco bene la saga dei mad max, per cui l'ho preso come film singolo :)

- - - Updated - - -

Non perdo nemmeno tempo ad argomentare. No.
:lol: considera che comunque non la conosco bene la saga dei mad max, per cui l'ho preso come film singolo :)

- - - Updated - - -

neanche io sono un esperto della saga. Mi è piaciuto molto il primo, ho apprezzato le scene di combattimento non digitali del secondo. Il terzo non so.

Ma questo sembra un film dei transformers...

neanche io sono un esperto della saga. Mi è piaciuto molto il primo, ho apprezzato le scene di combattimento non digitali del secondo. Il terzo non so.

Ma questo sembra un film dei transformers...
non esageriamo :asd: comunque come intrattenimento non è male :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro