- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
In garanzia? Sì di amazona quanto pare l'unica soluzione è manometterlo per non farlo avviare più e costringerli a cambiartelo. non è che è in garanzia per caso????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In garanzia? Sì di amazona quanto pare l'unica soluzione è manometterlo per non farlo avviare più e costringerli a cambiartelo. non è che è in garanzia per caso????
questa mi era nuova :grat: che schifo daiUn tennico che commissiona nostre conf per sue facendosi pagare
Il Ban Hammer ha già agito a riguardo
Lo avrai sicuramente consigliato...Hahahahahahaha
No non lo conoscevo lol
se hai qualche amico maggiorenne fai fare l'ordine a lui, gli porti i contanti e nessuna traccia del pagamento su le carte dei tuoi. poi te lo monti di nascosto non credo che ti venga ad aprire il pc :DIn garanzia? Sì di amazon
Mmmmse hai qualche amico maggiorenne fai fare l'ordine a lui, gli porti i contanti e nessuna traccia del pagamento su le carte dei tuoi. poi te lo monti di nascosto non credo che ti venga ad aprire il pc :D
Veramente ha comprato lui i pezzi io gli ho soltanto assemblato il pc.Beh dai @Lambascione assembla i pc con gli iTek :asd: siamo sempre li .. xD
:rock: beato te :asd: tuttavia non hanno i jou jye ma gli xfx uguali :)Mmmm
A sto punto vado da tao computer abitando a Trieste ;)
Sì ci lavoramadonna raga quanto spam in 1 ora :asd:
hai detto che tuo padre ci lavora con i pc .. non può capire ?!
non capisco dov'è il problema
poi beh guarda tu io non ci guadagno niente
:lol:madonna raga quanto spam in 1 ora :asd:
^^fagli leggere questo topic e digli che gli ali schifosi sono il male :asd:
soprattutto con gpu che assorbono parecchia corrente
Si dovrebbe saperlo lavorando con materiale server...fagli leggere questo topic e digli che gli ali schifosi sono il male :asd:
soprattutto con gpu che assorbono parecchia corrente
Gli parleròSi dovrebbe saperlo lavorando con materiale server...