- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Mio padre ci lavorae tu digli che ti serve e basta, i tuoi di pc capiscono qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio padre ci lavorae tu digli che ti serve e basta, i tuoi di pc capiscono qualcosa?
Si accorgerebbero della palese scusa xDse è inteso tieni l'alimentatore finché non cambi scheda video ti do un consiglio, scollegalo e lamentati che non si accende xD e digli che l'alimentatore che faceva rumore è morto xD
InfattiSi accorgerebbero della palese scusa xD
Il ms-tech sta facendo dei suoni strani... Non coli wine
Help
:3E' giunta l'oraostino:
ompiere:
Puoi anche manometterlo durante la notte per non farlo funzionare più...non sto scherzando...fallo sul serioInfatti
quoto :DPuoi anche manometterlo durante la notte per non farlo funzionare più...non sto scherzando...fallo sul serio
digli che la linea elettrica fa schifo :asd:Sarebbe già la 2 volta che cambio PSU in un anno
I miei si inc@zzano
Per manomatterlo facilmente apri l'ali e ci stacchi i cavi che vanno dalla presa alla scheda tanto sicuro quella roba non ha filtri E pfc in entrataPuoi anche manometterlo durante la notte per non farlo funzionare più...non sto scherzando...fallo sul serio
Sarebbe già la 2 volta che cambio PSU in un anno
I miei si inc@zzano
Digli che se ti comprano ali dai cinesi Grazie a cazzdigli che la linea elettrica fa schifo :asd:
Loldigli che la linea elettrica fa schifo :asd: