- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Ci si potrebbe accordare... Fai ricarica sulla sua carta e ordini mettendo il tuo indirizzocomunque a quanto ho capito hai il problema di pagare senza passare dai tuoi vero??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci si potrebbe accordare... Fai ricarica sulla sua carta e ordini mettendo il tuo indirizzocomunque a quanto ho capito hai il problema di pagare senza passare dai tuoi vero??
e se lo apre e vede il cavo scollegato??? :grat:Per manomatterlo facilmente apri l'ali e ci stacchi i cavi che vanno dalla presa alla scheda tanto sicuro quella roba non ha filtri E pfc in entrata
Dalla qualità di ***** mi aspetterei tutto... male che va lo riattacca e te dice aggiustato... ma io cambierei e non proverei ad aggiustaree se lo apre e vede il cavo scollegato??? :grat:
Sei il figlio di peruzzo? :asd: :asd: :asd:Ma da uno che mette nei server con doppio xeon e 512 GB di RAM dei chieftech che devo dí?
Di chi lolSei il figlio di peruzzo? :asd: :asd: :asd:
Calmi uno alla volta lol
Allora, no il problema è che mio padre mi tiene d' occhio se vede che cambio PSU mi ammazza
Come detto sopra, da uno che usa chieftech sui server non posso vincerla facile
Sei il figlio di peruzzo? :asd: :asd: :asd:
E poi ti chiedi perché i server sono instabili XDOddio![]()
Nah i suoi 0 problemi.... E usano un assortimento di cineserie dopo mando una fotoE poi ti chiedi perché i server sono instabili XD
Non sai chi è il famosissimo tecnico di PC che campava solo con i consigli di tomshw? :asd:Di chi lol

Un tennico che commissiona nostre conf per sue facendosi pagareChi è sto peruzzo lol
Davanti? Dentro... ce lavoraNon sai chi è il famosissimo tecnico di PC che campava solo con i consigli di tomshw? :asd:
Ora è stato bannato e si è dato all'elemosina davanti a mediamondo![]()
a quanto pare l'unica soluzione è manometterlo per non farlo avviare più e costringerli a cambiartelo. non è che è in garanzia per caso????Calmi uno alla volta lol
Allora, no il problema è che mio padre mi tiene d' occhio se vede che cambio PSU mi ammazza
Come detto sopra, da uno che usa chieftech sui server non posso vincerla facile