GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sia in quel senso, ma anche perché molti utenti avevano perso la pazienza in quel thread! :D
:asd:
Però con questo Energon ci hanno azzeccato col marketing , il nome non è come gli altri cinesi del tipo : " Dark powa " , " Extreme edition", " hi-tech". Ha un nome abbastanza sobrio dai :D " Energon " . Bello .

E poi ha ben 4 linee da 12 volt ! Se lo avessero chiamato Energon-CX e lo avessero fatto modulare vedi che la ditta sarebbe milionaria :D
è sicurissimo :asd:

- - - Updated - - -
@Falco75 Corsair RMx, alimentatori 80 PLUS Gold fino a 1000 watt con 7 anni di garanzia - Tom's Hardware questo corsair non sembra mal fatto, almeno guardando l'interno :sisi: è bello pienotto

Io l'altra volta ho avuto all'università una accesa discussione con un collega che dice che itek è un alimentatore molto buono... Alimenta un 4670k con una gtx 770....volevo farlo iscrivere qui per convertirlo sulla retta via....ma di retto avrà solo la parte anatomica che entrerà in gioco quando all'improvviso il suo ali lo lascerà....

Io l'altra volta ho avuto all'università una accesa discussione con un collega che dice che itek è un alimentatore molto buono... Alimenta un 4670k con una gtx 770....volevo farlo iscrivere qui per convertirlo sulla retta via....ma di retto avrà solo la parte anatomica che entrerà in gioco quando all'improvviso il suo ali lo lascerà....

l itek non ci vuole niente a dimostrare che è una ciofeca.

basta dirgli di guardare l etichetta, quanti watt da sulla 12v e quanti watt dichiara.

il 500 watt ha 192 watt sulla 12v. meno della metà dei 500 che dichiarano. e dal momento che è la 12v quella che conta di più...

poi digli di prenderlo in mano. quanto pesa? 20 grammi? un motivo cè. non cè niente dentro in pratica.

oppure:

voltmetro quando è acceso attaccato al pc.

quanta tensione ha sul cavo da 12v?

te lo dico io: 10v

io l ho quell itek da 500 watt l ho preso per sperimentare roba, gli ho attaccato una cella di peltier da 90 watt e misuravo le tensioni. appena attaccata, la 12v è scesa a 10v.

cè bisogno di aggiungere altro?

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
questa gente si merita gli ali esplosivi :sisi:

- - - Updated - - -

è identico al Rmx00i con qualche inutile feature in meno.

RMi
Visualizza allegato 177437

RmX
Visualizza allegato 177438

Ora aspetto RM y,z...cipolla

beh hanno fantasia insomma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

La cosa puo' finire solo in un modo,
e non sara' un lieto fine.

è identico al Rmx00i con qualche inutile feature in meno.

RMi
Visualizza allegato 177437

RmX
Visualizza allegato 177438

Ora aspetto RM y,z...cipolla

Costasse come il TT Paris mi starebbe anche bene.... ma e' pure prezzato da pazzi :cav:

La cosa puo' finire solo in un modo,
e non sara' un lieto fine.

Costasse come il TT Paris mi starebbe anche bene.... ma e' pure prezzato da pazzi :cav:
per te com'è qualitativamente?

- - - Updated - - -

a me sembrano buoni :sisi:

Dite che l'energon da 650w regge un i3-4130, 3 ventole e 4gb di ram??
Non mi sembra proprio un carico pesante.....saranno in tutto 90w ahahaha

Dite che l'energon da 650w regge un i3-4130, 3 ventole e 4gb di ram??
Non mi sembra proprio un carico pesante.....saranno in tutto 90w ahahaha
hai l'etichetta sotto mano? comunque una config così leggera la regge per forza, anche se non è il massimo

Eccola qua....l'ho fatta col flash così si leggono bene i numeri perché i numeri sono imboscati dietro il case.
uploadfromtaptalk1443705415696.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro