PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,434
- Punteggio
- 77
accese nel senso che ha fatto come un candelotto di dinamite? :lol:
Sia in quel senso, ma anche perché molti utenti avevano perso la pazienza in quel thread! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
accese nel senso che ha fatto come un candelotto di dinamite? :lol:
Sia in quel senso, ma anche perché molti utenti avevano perso la pazienza in quel thread! :D
:asd:Sia in quel senso, ma anche perché molti utenti avevano perso la pazienza in quel thread! :D
è sicurissimo :asd:Però con questo Energon ci hanno azzeccato col marketing , il nome non è come gli altri cinesi del tipo : " Dark powa " , " Extreme edition", " hi-tech". Ha un nome abbastanza sobrio dai :D " Energon " . Bello .
E poi ha ben 4 linee da 12 volt ! Se lo avessero chiamato Energon-CX e lo avessero fatto modulare vedi che la ditta sarebbe milionaria :D
Io l'altra volta ho avuto all'università una accesa discussione con un collega che dice che itek è un alimentatore molto buono... Alimenta un 4670k con una gtx 770....volevo farlo iscrivere qui per convertirlo sulla retta via....ma di retto avrà solo la parte anatomica che entrerà in gioco quando all'improvviso il suo ali lo lascerà....
:asd:
è sicurissimo :asd:
- - - Updated - - -
@Falco75 Corsair RMx, alimentatori 80 PLUS Gold fino a 1000 watt con 7 anni di garanzia - Tom's Hardware questo corsair non sembra mal fatto, almeno guardando l'interno :sisi: è bello pienotto

questa gente si merita gli ali esplosivi :sisi:Io l'altra volta ho avuto all'università una accesa discussione con un collega che dice che itek è un alimentatore molto buono... Alimenta un 4670k con una gtx 770....volevo farlo iscrivere qui per convertirlo sulla retta via....ma di retto avrà solo la parte anatomica che entrerà in gioco quando all'improvviso il suo ali lo lascerà....
beh hanno fantasia insomma :asd:è identico al Rmx00i con qualche inutile feature in meno.
RMi
Visualizza allegato 177437
RmX
Visualizza allegato 177438
Ora aspetto RM y,z...cipolla
Io l'altra volta ho avuto all'università una accesa discussione con un collega che dice che itek è un alimentatore molto buono... Alimenta un 4670k con una gtx 770....volevo farlo iscrivere qui per convertirlo sulla retta via....ma di retto avrà solo la parte anatomica che entrerà in gioco quando all'improvviso il suo ali lo lascerà....
è identico al Rmx00i con qualche inutile feature in meno.
RMi
Visualizza allegato 177437
RmX
Visualizza allegato 177438
Ora aspetto RM y,z...cipolla
per te com'è qualitativamente?La cosa puo' finire solo in un modo,
e non sara' un lieto fine.
Costasse come il TT Paris mi starebbe anche bene.... ma e' pure prezzato da pazzi :cav:
hai l'etichetta sotto mano? comunque una config così leggera la regge per forza, anche se non è il massimoDite che l'energon da 650w regge un i3-4130, 3 ventole e 4gb di ram??
Non mi sembra proprio un carico pesante.....saranno in tutto 90w ahahaha
per quanto mi sfugga la logica delle linee comunque ci stai dentro ;)Eccola qua....l'ho fatta col flash così si leggono bene i numeri perché i numeri sono imboscati dietro il case.
Visualizza allegato 177464
Ok...grazie milleper quanto mi sfugga la logica delle linee comunque ci stai dentro ;)
Bello vedere ste targhette con ben 3 numeri di serie XDEccola qua....l'ho fatta col flash così si leggono bene i numeri perché i numeri sono imboscati dietro il case.
Visualizza allegato 177464