- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Apparte quello stavo pensando al fatto che il venditore ha paura pure ad accenderlo..."da testare" significa che è talmente scarso che l'unica utilità è quella di usarlo come martello per dare "testate".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apparte quello stavo pensando al fatto che il venditore ha paura pure ad accenderlo..."da testare" significa che è talmente scarso che l'unica utilità è quella di usarlo come martello per dare "testate".
Apparte quello stavo pensando al fatto che il venditore ha paura pure ad accenderlo...
Ma falco usi qualche protezione agli occhi? Deve fare una luce incredibile xD :D
Diventano davvero così incandescenti?BESTEC 300w.
Dump da preassemblato di cattiva qualita'.
Stranamente e' rimasto invenduto.
In ogni caso,
le lampadine sono 20x 50w 12V alogene.
L' idea e' di imporre carico all'alimentatore in questo modo,
cosa che gli e' anche abbastanza sgradita visto il picco di corrente che assorbono all'accensione e chee triggera l' OCP sempre un po' prima che se usassi un carico puramente resistivo.
Per il 3.3V e 5V c'e' invece un carico puramente resistivo di circa 60w totali. Sul -12V c'e' la ventola, e sul +5VSB non c'e' un cavolo se non un led. Mi spiace ma nn posso fare tutto io. :sisi:
- - - Updated - - -
Devo verniciare le lampadine. C'e' da mettersi gli occhiali da sole.
Devo verniciare le lampadine. C'e' da mettersi gli occhiali da sole.
E quanti watt producono?Voi scherzate, ma con 10-12 lampadine accese,
ti acceca e scalda a bestia :D
E quanti watt producono?
Voi scherzate, ma con 10-12 lampadine accese,
ti acceca e scalda a bestia :D
Conterrà sicuramente ali tipo questi:lol:vendo pezzi per compiuter fisso | eBay secondo voi che ali sono? :asd:
vendo pezzi per compiuter fisso | eBay secondo voi che ali sono? :asd:
Faccio notare il testo dell'inserzione:
"vendo 16 schede madri asus asroch eccc piu 9 ardisch samsung maxtor fujitsu piu 14 barre di rame da 1giga a 2 giga 10 schede piccole 1 per internet piu 5.1 piu porte usb 3 lettori dvd piu 2 alimentatori di corrente sono da testare pero qualcuna fuziona non mi fate domande non ne capisco grazie e un buon aquisto sono due cartoni pieni"