GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa hai risposto? Mi dispiace ma sono da Cell e non vedo la discussione! :D

Loro avevano risposto ad uno che aveva fatto la config da taocomputer con una roba tipo.

"ovvio che se prendi i pezzi da negozi denunciati per evasione fiscale risparmi. Basta guardare il prezzo, esattamente senza iva!"

E io...

"Iniziando dal fatto che date importanza ai like e voi di Gametime vi comportate come dei bambini di 10 anni col PC da 3500€, vi voglio ricordare una cosa.

Avete indirettamente affermato che Taocomputer è un evasore fiscale. Bene, gli invio una bella mail a loro. Decideranno poi se prendere delle azioni legali per diffamazione, in quanto non avete prove siano degli evasori.

Altra cosa, state venendo s*******ti da tutta Internet.

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/312531-guida-agli-alimentatori-cinesi-72.html

Vi voglio ricordare che sui forum c'è gente con 20 anni di esperienza nel mondo informatico, ci sono Ingegneri elettronici e informatici, ci sono esperti di telecomunicazione e sistemi. Vi state mettendo contro persone che sanno 10 volte voi che siete solo dei presentatori, e che tali dovrebbero rimanere.

Piuttosto che dire che nei forum ci sono ignoranti, andatevi ad informare. Informatevi su come funziona un PSU, da cosa è composto, quali sono i prodotti di qualità all'interno di un alimentatore, come funziona un SMPS, cosa sono i filtri EMI, i rettificatori e tutto ciò che concerne il mondo degli alimentatori. Detto ciò, ecco la figuraccia che vi state facendo davanti a tutti gli esperti del settore:

*link a questo thread p 72*"

E loro 2 ore fa hanno scritto.

"Mario {censuro io per privacy :P} ma tu saresti un esperto del settore? Uno che manco sa scrivere in italiano? Auguri e saluti anche a te! Se qui c'è qualcuno che ha anni di esperienza quello sono io. Tu torna all'asilo. E non capisco cosa stai blaterando riguardo a gente che sarebbe stata accusata di evasione fiscale. Nessuno ha parlato del nome da te menzionato. Quindi stai all'occhio perché tempo tre secondi e la cosa passa nelle mani del mio legale. Perché non siamo qui a pettinar le bambole (Roberto Buffa)

io sono stato bannato perché ho postato la foto dell'etichetta dell'itek (QUELLA DELL'ARTICOLO DI GREGORY!!!!) con il marchio CE palesemente falso e perché secondo robby non ho mai argomentato :retard:

Ragazzi vi ricordate gametime?

https://m.facebook.com/comment/repl...f&notif_t=share_reply&actorid=174034509278825

Hahaha, si sono offesi dopo quello che gli ho detto :lol:

Che dite, ci hanno dato degli "ignoranti *********** di forum da serie B", un bello shitstorm? ;)

Come gia'detto,
digli di venire qua e discutere con me di persona.

Che poi si ride un po',
SSD SATA3 su main SATA2. Il genio mancato del pc.

Sai una cosa?

quando inizi a darti i titoli di super esperto da solo,
e' arrivato il tuo tramonto, sai perche'?
Perche' ti sei convinto di sapere tutto e non avere piu' niente da imparare da nessuno.

E inizi a restare indietro.

Quella config/obbrobio ne e' la prova lampante. Va cosi'.

Come gia'detto,

Che poi si ride un po',

Sai una cosa?

Perche' ti sei convinto di sapere tutto e non avere piu' niente da imparare da nessuno.

:sisi:

- - - Updated - - -

Come gia'detto,

Che poi si ride un po',

Sai una cosa?

:sisi:

quoto falco,

basta guardare a che livello sono arrivati, date un'occhiata alle risposte del post di lucio gozzi, tecnico che "da 22 anni monta roba peggiore degli itek e mai un problema" e che chiede chi è gionniguru.

max, l'altro genio, crede che dell e tutti gli oem montino itek e linka una tabella di tomshw che segnala oem sconosciuto per dell (??), ovviamente senza notare tutti gli oem non cinesi di asus.

hanno poi sostenuto che ho una madre troppo protettiva, avendo detto loro che l'itek è potenzialmente mortale,

successivamente l'hanno definita "milf dal dubbio marchio CE" o qualcosa di simile dopo aver mostrato loro che il CE dell'itek è falso....

mi fermo prima di vomitare :nono:

quoto falco,

basta guardare a che livello sono arrivati, date un'occhiata alle risposte del post di lucio gozzi, tecnico che "da 22 anni monta roba peggiore degli itek e mai un problema" e che chiede chi è gionniguru.

max, l'altro genio, crede che dell e tutti gli oem montino itek e linka una tabella di tomshw che segnala oem sconosciuto per dell (??), ovviamente senza notare tutti gli oem non cinesi di asus.

hanno poi sostenuto che ho una madre troppo protettiva, avendo detto loro che l'itek è potenzialmente mortale,

successivamente l'hanno definita "milf dal dubbio marchio CE" o qualcosa di simile dopo aver mostrato loro che il CE dell'itek è falso....

mi fermo prima di vomitare :nono:
se sono davvero tecnici non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di esser loro cliente :sisi: (tra l'altro è la seconda volta che scrivo questa frase in un paio di settimane, solo che mi riferivo a peruzzo :asd:)

- - - Updated - - -

tom's stà funzionando proprio da cani in questo momento :sisi:

- - - Updated - - -

tom's stà funzionando proprio da cani in questo momento :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro