Cosa hai risposto? Mi dispiace ma sono da Cell e non vedo la discussione! :D
Loro avevano risposto ad uno che aveva fatto la config da taocomputer con una roba tipo.
"ovvio che se prendi i pezzi da negozi denunciati per evasione fiscale risparmi. Basta guardare il prezzo, esattamente senza iva!"
E io...
"Iniziando dal fatto che date importanza ai like e voi di Gametime vi comportate come dei bambini di 10 anni col PC da 3500€, vi voglio ricordare una cosa.
Avete indirettamente affermato che Taocomputer è un evasore fiscale. Bene, gli invio una bella mail a loro. Decideranno poi se prendere delle azioni legali per diffamazione, in quanto non avete prove siano degli evasori.
Altra cosa, state venendo s*******ti da tutta Internet.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/312531-guida-agli-alimentatori-cinesi-72.html
Vi voglio ricordare che sui forum c'è gente con 20 anni di esperienza nel mondo informatico, ci sono Ingegneri elettronici e informatici, ci sono esperti di telecomunicazione e sistemi. Vi state mettendo contro persone che sanno 10 volte voi che siete solo dei presentatori, e che tali dovrebbero rimanere.
Piuttosto che dire che nei forum ci sono ignoranti, andatevi ad informare. Informatevi su come funziona un PSU, da cosa è composto, quali sono i prodotti di qualità all'interno di un alimentatore, come funziona un SMPS, cosa sono i filtri EMI, i rettificatori e tutto ciò che concerne il mondo degli alimentatori. Detto ciò, ecco la figuraccia che vi state facendo davanti a tutti gli esperti del settore:
*link a questo thread p 72*"
E loro 2 ore fa hanno scritto.
"Mario {censuro io per privacy :P} ma tu saresti un esperto del settore? Uno che manco sa scrivere in italiano? Auguri e saluti anche a te! Se qui c'è qualcuno che ha anni di esperienza quello sono io. Tu torna all'asilo. E non capisco cosa stai blaterando riguardo a gente che sarebbe stata accusata di evasione fiscale. Nessuno ha parlato del nome da te menzionato. Quindi stai all'occhio perché tempo tre secondi e la cosa passa nelle mani del mio legale. Perché non siamo qui a pettinar le bambole (Roberto Buffa)