deepspace
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,758
- Punteggio
- 138
madonne medievali. una configurazione impossibile. :pazzo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero :sisi: più che altro la gente non capisce che se spendi bene una volta poi non spendi più invece che prendere roba marcia che poi dovrai cambiare...madonne medievali. una configurazione impossibile. :pazzo:
Ma può darsi, ma con tutto quello schifo e risoluzione bassa è difficile capire.:lol:Oltre agli ali marci, in fondo sono mobo? :asd:
Be, bisogna far capire cosa vende certa gente.tony, ho notato ora da dove provengono :lol::lol::lol:
ma come fanno questi ali ad avere la certificazione CE????
ma... questo coso ALIMENTATORE PC 600W ATX BTX VENTOLA 12CM 24 PIN 3MOLEX LINQ | eBay com'è? (492 venduti) @Ottoore @Falco75
- - - Updated - - -
OMG: ALIMENTATORE 500W PC CASE ATX BTX 24 PIN VENTOLA 12 CM BULK 3 SATA 2 IDE DESKTOP | eBay
- - - Updated - - -
ma cosa ci fai con 3,50 €????? ALIMENTATORE PER COMPUTER FISSO 290WATT COMPUTER DEKTOP PC WINDOWS | eBay
- - - Updated - - -
consigliali questo: http://www.ebay.it/itm/Alimentatore...7?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1a02d9b0d3:utonto:
@Falco75 @Ottoore @deepspace @Caprone Puzzolente @Tony25 @riccardik
la galleria degli orrori: Alimentatore atx, confronta prezzi e offerte alimentatore atx su Trova Prezzi però quello da 3,50€ che ho postato prima non lo batte nessuno (forse neanche El Skyfo ®)
- - - Updated - - -
forse lo comrpo per fare l'autopsia (quello da 3,50)
perchè no. mandalo al nostro mod che lo fa scoppiare usando la scatola matta. :D
abbiamo acquisito un altro seguace a quanto pare.
@Falco75 @Ottoore @deepspace @Caprone Puzzolente @Tony25 @riccardik
la galleria degli orrori: Alimentatore atx, confronta prezzi e offerte alimentatore atx su Trova Prezzi però quello da 3,50€ che ho postato prima non lo batte nessuno (forse neanche El Skyfo ®)
Togli quel link prima che qualcuno compri quei cosi:lol:@Falco75 @Ottoore @deepspace @Caprone Puzzolente @Tony25 @riccardik
- - - Updated - - -
forse lo comrpo per fare l'autopsia (quello da 3,50)
nonono questo è troppo: muoro STOCK 4 Alimentatori Interni PC Desktop 400W 500W 550W NUOVI FUNZIONANTI 100% | eBay
nonono questo è troppo: muoro STOCK 4 Alimentatori Interni PC Desktop 400W 500W 550W NUOVI FUNZIONANTI 100% | eBay
:sisi:Ecco quanto vengono pagati gli ali che gente disonesta mette nel pc di altri! :D