Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
consigliali questo: http://www.ebay.it/itm/Alimentatore...7?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1a02d9b0d3:utonto:Mmm
Qualche alimentatore suo 30€? Per l'utente non per me.
Oltre ai seasonic ultra economici non credo ci sia altro.
consigliali questo: Alimentatore PC Desktop THERMALTAKE Butterfly PurePower 480w silent LED COLORATI | eBay:utonto:
no scherzo, però è tamarro ( e forse è anche quasi buono),e credo che per uno che ha 30 € di budget vada bene :utonto: @Caprone Puzzolente
ma... questo coso ALIMENTATORE PC 600W ATX BTX VENTOLA 12CM 24 PIN 3MOLEX LINQ | eBay com'è? (492 venduti) @Ottoore @Falco75
- - - Updated - - -
OMG: ALIMENTATORE 500W PC CASE ATX BTX 24 PIN VENTOLA 12 CM BULK 3 SATA 2 IDE DESKTOP | eBay
- - - Updated - - -
ma cosa ci fai con 3,50 €????? ALIMENTATORE PER COMPUTER FISSO 290WATT COMPUTER DEKTOP PC WINDOWS | eBay
- - - Updated - - -
consigliali questo: http://www.ebay.it/itm/Alimentatore...7?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1a02d9b0d3:utonto:
Fanno uno più schifo dell' altro.
Il thermaltake butterfly non lo conosco
sì lo so :asd: ma mi chiedevo come mai 492 venduti
Io mi chiedo come mai ogni giorno vengano venduti 492 iphone in Italia ma non trovo una spiegazione razionale.
:vv:Io mi chiedo come mai ogni giorno vengano venduti 492 iphone in Italia ma non trovo una spiegazione razionale.
Io mi chiedo come mai ogni giorno vengano venduti 492 iphone in Italia ma non trovo una spiegazione razionale.
motivi per i quali non comprerò mai un iphone o un s6 ( e l's6 edge costa troppo :asd:)Perché l iphone è di alluminio e color oro.
Stessa cosa vale per la serie s di Samsung
consigliali questo: Alimentatore PC Desktop THERMALTAKE Butterfly PurePower 480w silent LED COLORATI | eBay:utonto:
ce ne sono tanti praticamente tutti queli che ho linkatoquesto conferma che alcuni pensano che la loro m**** sia oro. e invece di buttare via te la vogliono vendere, hanno talmente la faccia come il .... che fanno uno sproloquio sulle "caratteristiche" e una galleria fotografica.
quel coso ha minimo 10 anni. però ha i cavi colorati... "un MUST per gli appassionati gaming esibizionisti"
Visualizza allegato 168612