GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma sti alimentatori quà della seasonic:

Seasonic SS-300SFD Active PFC | eBay

vanno bene per chi ha un budget estremamente basso e deve alimentare poca roba? (una apu di fascia media con tutto il resto senza vga).

Perchè non sapevo cosa consigliare ad uno che doveva comprare apu+mobo+psu, e gli erano rimasti solo 30€ per l'alimentatore :oogle:

Il più scarso alimentatore sulla faccia della terra! uploadfromtaptalk1437505870480.webp un cinesissimo Power x da 500w con ben 168w sulla 12v . ne ho bruciati 6 col mio primo pc, Pentium d 820 e 9500gt, e il tecnico da cui andavo,( avevo 14anni) me li vendeva a 55€!( che ladro) al 5 bruciato, il ladro me ne ha dato uno uguale ma da 600w, con 220w sulla +12v! Però è ancora vivo!

E' più piccolo, le viti non ci arrivano :asd:

Lol... A vederlo mi sembrava uno da circa 140mm XD

È una mia impressione o più avanti andiamo più sono piccoli i psu? Il Silverstone che sto usando st-60 bronze è più piccolo dell xfx pro che usavo prima, e si parla di soli 50w di differenza.

Lol... A vederlo mi sembrava uno da circa 140mm XD

È una mia impressione o più avanti andiamo più sono piccoli i psu? Il Silverstone che sto usando st-60 bronze è più piccolo dell xfx pro che usavo prima, e si parla di soli 50w di differenza.

Si ma sono sempre atx anche se sono meno lunghi, nel tuo caso invece è proprio il form factor ad essere diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro