GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli del posto di facebook sono irrecuperabili, molto maleducati riguardanti l'etá. Sono convinti, anche dopo avergli postati link e video, e poi dicono che sui forum sono ignoranti , se mai il contrario. Peccato potrebbe essere un mondo perfetto senza problemi ma se li vanno a Cercare.
Quando qualcuno è ignorante e imbecille a contatto con qualcuno che sa cosa dice dimostra ancor più la sua ignoranza e imbecillità :sisi:

Quando qualcuno è ignorante e imbecille a contatto con qualcuno che sa cosa dice dimostra ancor più la sua ignoranza e imbecillità :sisi:
Esatto, sembra che sta sparendo anche l'educazione un po' ovunque, io non mi permetterei mai di insultare qualcuno così senza motivo.

La mia unica risposta puo' essere questa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono dell'idea che su internet certe persone frustrate diano proprio il peggio di se :sisi:
Ultimo aggiornamento in poche parole mi hanno bannato e non posso più commentare, e dicono che la gente sui forum sono ignoranti. Per chi volessi leggerli sono su facebook, gli ultimi di Lorenzo gambelli. (Non posso postare immagini perchè dovrei praticamente censurare tutto.)

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo aggiornamento in poche parole mi hanno bannato e non posso più commentare, e dicono che la gente sui forum sono ignoranti. Per chi volessi leggerli sono su facebook, gli ultimi di Lorenzo gambelli. (Non posso postare immagini perchè dovrei praticamente censurare tutto.)

Ok! Mi leggo tutto adesso! Ti ho risposto in privato... ;)

peccato comunque che amd non abbia mobo itx :sisi: si giocano una fetta di mercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro