the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
sempre i commenti al commento di lorenzo giambelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto, ti ho scritto in PM cosa hanno fatto. I commenti li vedo solo con l'account con cui gli ho scritti, strano.sempre i commenti al commento di lorenzo giambelli

si, però non con gli fx :)Già le matx danno problemi perché sono tutte a 4 fasi. Le itx esistono mi sembra per fm2 e quindi si potrebbe fare 860k più dedicata
Quelli di gametime sarebbero passibili di denuncia. Hanno praticamente detto che quelli di Taocomputer sono degli evasori fiscali, senza prove, quindi, diffamazione.
Visualizza allegato 167419
Molto maturi.
p.s: non devi censurare un fico secco, se accetti i trattamenti alla privacy di "fassstbuk" accetti anche che il tuo nome e cognome sia condivisibile. E comunque a me risulta nominato "game time", il nome alla fine lo posso taroccare pure io.
A sto punto gli linko la discussione, vediamo che dicono.
Grazie.*ba dum tss*
Visualizza allegato 167420
p.s: zoomate.
- - - Updated - - -
Ah, mi sa che glielo invio via e-mail a quelli di taocomputer, tanto per :sisi:
Cosa significa?Raga il gioco è bello finchè dura poco. L' evoluzione farà il suo corso indipendentemente dal vostro intervento.
Raga il gioco è bello finchè dura poco. L' evoluzione farà il suo corso indipendentemente dal vostro intervento.
che prima o poi si accorgeranno di essere idioti :) o forse no, ma tanto saranno sempre affari loroCosa significa?