GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli di gametime sarebbero passibili di denuncia. Hanno praticamente detto che quelli di Taocomputer sono degli evasori fiscali, senza prove, quindi, diffamazione.

Cattura.webp

Molto maturi.

p.s: non devi censurare un fico secco, se accetti i trattamenti alla privacy di "fassstbuk" accetti anche che il tuo nome e cognome sia condivisibile. E comunque a me risulta nominato "game time", il nome alla fine lo posso taroccare pure io.

A sto punto gli linko la discussione, vediamo che dicono.

Quelli di gametime sarebbero passibili di denuncia. Hanno praticamente detto che quelli di Taocomputer sono degli evasori fiscali, senza prove, quindi, diffamazione.

Visualizza allegato 167419

Molto maturi.

p.s: non devi censurare un fico secco, se accetti i trattamenti alla privacy di "fassstbuk" accetti anche che il tuo nome e cognome sia condivisibile. E comunque a me risulta nominato "game time", il nome alla fine lo posso taroccare pure io.

A sto punto gli linko la discussione, vediamo che dicono.

Puoi postare il link di dove parlano male di taocomputer? Qua o tramite PM. Questa discussione giá linkata da tutti ma non capiscono.

ragazzi non riesco più a leggere i commenti (troppi leggi altro) qualcuno potrebbe fare qualche screenshot? grazie:bevuta:

Raga il gioco è bello finchè dura poco. L' evoluzione farà il suo corso indipendentemente dal vostro intervento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro