GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: :lol:
Veramente? Cosa ti hanno risposto riguardo le protezioni? Immagino la grande qualità, sempre che ci siano (come è sicuro che non ci siano invece)... :utonto:
Secondo me sei dispiaciutissimo di venir bannato da un thread così divertente!

L'ho chiesto anche io, non mi hanno mai risposto :D

Terza cosa: il masterizzatore non serve a una cippa perche' se uno prende un Pc NON VA A PRENDERE I SUPPORTI OTTICI! Nel 2015!
GTA V SU SUPPORTI OTTICI? Che ignoranza.

Quoto su tutto quello che hai detto, ma i supporti ottici a certe persone servono ancora, tipo a me :asd: Ho una connessione un po' del cavolo (5-6Mb in DL) e GTA5 me lo sono comprato coi 7 dvd, perchè scaricare 65gb non ha senso per me, ci ha messo veramente molto meno coi dvd.

Poi a me piace ripparmi i cd musicali, così da avere la musica ad alta qualità nel pc senza dover inserire sempre il cd :sisi: Per non parlare di tutti i film/mp3/immagini iso che masterizzo e dei film su dvd che a volte mi piace guardare. Insomma ti ho fatto un esempio, e penso che persone come me ne esistano ancora.

Anche io nel mio "HTPC" non ho il masterizzatore, ma perchè la roba su cd/dvd la "elaboro" tutta col main per poi passarla in lan sul pc da salotto.

Roby Buffa ha detto un mucchio di str0nzate e fin qua siamo d'accordo, ma il masterizzatore è il pezzo che centra di più tra tutti gli altri :lol: :lol:

ma manco lo fa partire con questo caldo :asd:

evidentemente scrivo a vanvera. I 500 MB/sec non rifletterebbero comunque le prestazioni effettive e real world. Anche su SATA2 quell'SSD offre performance REALI che sono doppie rispetto a un HDD. La configurazione è stata pensata per RIDURRE I COSTI AL MINIMO offrendo dimensioni e consumi adatti al salotto, tempi di risposta rapidi, gaming da divano (pad) e performance pari o superiori a una console current gen. Compito che svolge egregiamente. Vuoi qualcosa di più recente? Prendi un i3 Haswell refresh a pari prezzo e con prestazioni marginalmente superiori. Sostituisci la scheda madre con un modello più recente e con SATA3 e ottieni prestazioni marginalmente superiori pure qui (parlo di REAL WORLD e non di letture e scritture sequenziali). Spendendo comunque di più. Ma chiaro, se fosse stata una guida agli acquisti avremmo consigliato quello su un PC economico, semplicemente per una questione di protezione del valore dell'investimento. Oltre che di future opzioni di upgrade. Ma questa NON E' una guida agli acquisti!Tu proponi una configurazione dal costo simile che offre cosa? Un Mid-tower! Ma santo cielo. Possibile che non lo capiate che un mid tower non è fatto per stare in salotto a fianco (o sopra) un sintoamplificatore? E del controller Xbox a un "vero pcgamer" potrà anche non fregare nulla, ma se giochi dal divano non lo fai con tastiera e mouse. Ennesima dimostrazione che dell'articolo non hai capito un tubo Emoticon grin (Roberto Buffa)

perla dell'ultima ora, qualcuno mi aiuta?

ah, la configurazione che avevo proposto era:

cpu- athlon 860k
mobo- gigabyte f2a88xm d3h
ram- kingston fury 2x4gb
vga- vtx2d r9 270x
ali- jou jye 520w
case- enermax thorex
masterizzatore qualunque
licenza windows
controller xbox
logitech mk120 del cavolo

e ancora nessuna notizia dell'ocp e dell'ovp dell'itek, e insistono che se saltano i trasformatori sbagliati non rischi di avere la 220v nel case :help:

Per chi volesse sul canale satellitare AXN Sci-Fi di sabato alle ore 12.30 va in onda la trasmissione condotta dal Robby

Beh quando il suo ali scoppierà e magari romperà anche qualcos'altro per un sovraccarico si ricorderà di noi :)

Ahahah... Poi viene a chiederci aiuto per l'ali che ha incendiato casa... :lol:

Sto inviando tutti i video che trovo sugli ali che esplodono, vediamo cosa hanno da dire in loro difesa.:asd::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro