GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa = sbalzi quando metti la presa o metti su on l'interruttore

Secondo me esistono multipresa che limitano l' assorbimento ad tot per tutti ciò che c' è collegato. Magari con questo " tot" impostabile.
Non so per esempio 1W, quindi 0.0045a.

Però se il pc é spento in teoria non dovrebbe esserci molta corrente che passa

È un discorso complesso.. Per questo vorrei anche sentire il parere di Falco! :p
Comunque fin ora siano tutti daccordo sul fatto che meno si stacca la presa o l'interruttore dell'ali meglio è! :)

Secondo il tuo discorso verrebbe meno l' utilità di spegnere la ciabatta. Ma è di questo che si discute
No, dico che un minimo di assorbimento comunque c'è ma davvero poco :) comunque la cosa fastidiosa sono fondamentalmente le spie, unito alla comodità di poter accendere e spegnere tutto contemporaneamente

Ragazzi, dando un occhiata a tutti i cx ho notato che il modello più piccolo, il 400 è un seasonic (40°) e non sembra male :sisi: Voi che dite? Corsair CX400W Power Supply Review | Hardware Secrets

i bei tempi andati: quel cx purtroppo è un prodotto discontinuato; tutti i cx attuali son cwt :(

Unità di alimentazione CX Series: in diverse configurazioni, includono funzionalità in genere disponibili solo negli alimentatori di fascia alta

CORSAIR - PSU Review Database

Era buono diciamo?

Non ne ho mai avuto uno, però si è sempre detto un gran bene in giro: Torres nella sua review parlava di un rapporto qualità/prezzo molto buono dalle sue parti...
La base seasonic era in comune con l'altro buon vecchio VX450W e con l'Antec EarthWatts 500 W... nella review è citato pure l'Cooling Fusion 550RF... anche se questo io non ce lo metterei insieme ai precedenti... per la serie "come rovinare un alimentatore altrimenti molto buono" (fili da 20AWG e voltaggi ballerini, design strano che risulta scomodo e niente connettore EPS12V)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro