GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle baracche dei cx non sono low cost purtroppo :lol:
low cost in corsair style ovviamente :asd: diciamo che di ali corsair, casi strani a parte, sono da comprare solo quelli di fascia alta, che non vuol dire costosi perchè molti corsair sono costosi e fanno comunque abbastanza schifo :asd:
cwt scala la qualità in base al costo quindi....
Tanto gli dai tanto prendi...
concordo :sisi:

- - - Updated - - -

Secondo me con CWT funziona così: gli commissionano prodotti low cost, li pagano un cavolo e ci ricaricano il 100%... Così ti trovi con delle schifezze carissime e poi giù lo scaricabarile su CWT. La colpa è di chi brandizza i CWT imho.
guadagno :)

low cost in corsair style ovviamente :asd: diciamo che di ali corsair, casi strani a parte, sono da comprare solo quelli di fascia alta, che non vuol dire costosi perchè molti corsair sono costosi e fanno comunque abbastanza schifo :asd:

concordo :sisi:

- - - Updated - - -

guadagno :)

Certo, guadagno si, quello che voglio dire io è che fanno fare una pessima figura a CWT, che invece è capace di produrre ottimi pezzi.

Certo, guadagno si, quello che voglio dire io è che fanno fare una pessima figura a CWT, che invece è capace di produrre ottimi pezzi.
sono dell'idea che a chi compra alimentatori non sempre interessi il produttore, quanto la marca e l'etichetta :)

sono dell'idea che a chi compra alimentatori non sempre interessi il produttore, quanto la marca e l'etichetta :)
E' anche per questo che cwt lavora per commissione la gente normale non vaad analizzare il prodotto vede che è corsair, il prezzo sempra adeguato e pensa che sia buono....
Cwt in questo modo non si fa cattiva pubblicità visto che di marchio sta corsair e non lei...
Chi invece è esperto ed analizza sa il tipo di azienda e le sue politiche....

E' anche per questo che cwt lavora per commissione la gente normale non vaad analizzare il prodotto vede che è corsair, il prezzo sempra adeguato e pensa che sia buono....
Cwt in questo modo non si fa cattiva pubblicità visto che di marchio sta corsair e non lei...
Chi invece è esperto ed analizza sa il tipo di azienda e le sue politiche....

uno il problema se lo deve porre. se compro un paio di nike e le pago 30€ anche se originali, non mi aspetto comunque che siano granchè come materiali ne che durino. il marchio è relativo quando si tratta di aziende multinazionali.
comunque volevo far notare una cosa. noi ci accorgiamo, leggendo il forum, e con il parere di chi ne capisce, che la stragrande maggioranza degli alimentatori pc sul mercato sono di fatto, illegali, o non rispettano le certificazioni, o dichiarano caratteristiche false. insomma a limite della truffa.
però comprando degli elettrodomestici per la cucina, forno, frigo, piano cottura. mi sono reso conto che succede esattamente la stessa cosa. potevo scegliere *marca sconosciuta tipo 200€ a pezzo, marca sentita *230€, altra marca *300.
sinceramente mi è venuto il dubbio che dentro fossero uguali e magari prodotte dalla stessa aziendina cinese. boh.

del resto non è che posso smontarli e vedere come son fatti dentro, e nemmeno guardare una review in quel caso

- - - Updated - - -

Mi è sorto un dubbio sull'alimentatore. Questo è quello che mi avete consigliato Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - P1-550S-XXB9 non è modulare ed è di 550W. Per tutti i miei componenti non so se questi 550W bastano quindi ne ho cercato un'altro: Offerta, Vendita Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX - W0393RE sono 6 euro di differenza 630W (non ho capito a cosa si riferisce l'80+) ed è della stessa marca del case. Se per il case mi sono affidato alla Thermaltake perchè non dovrei affidarmi anche per l'alimentatore?

tipico :doh:

uploadfromtaptalk1436268039433.webp montato su un server ibm del 99, esploso ieri. Qualcuno ha mai visto questo produttore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro