GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso ho trovato questo video su una configurazione su youtube:

In particolare, andare a vedere il video a partire dal minuto 5:29.

Mi pare di aver sentito l' aggettivo "buono" :lol::lol::lol:
"Un FDD che non so a cosa va collegato"
"L'iTek ha fatto anche prodotti buoni come...non so se li ha fatti"

Vi ricordate Fabio Zeta, quello che ha fatto la recensione dei Vultech?
Beh, si è dedicato ad altro:

Per caso ho trovato questo video su una configurazione su youtube:

In particolare, andare a vedere il video a partire dal minuto 5:29.

Mi pare di aver sentito l' aggettivo "buono" :lol::lol::lol:
Quando andrà a ritrovare il suo vecchio canale fra 10-15 anni penserà : " ma che ca**o di video facevo ?:boh:"
ahahaha:D

"Un FDD che non so a cosa va collegato"
"L'iTek ha fatto anche prodotti buoni come...non so se li ha fatti"

Vi ricordate Fabio Zeta, quello che ha fatto la recensione dei Vultech?
Beh, si è dedicato ad altro:
probabilmente alimentare un pc con un assorbente è un'idea migliore rispetto ad usare un vultech :asd:

Le cinesate non hanno protezione. Almeno quel LC Power del topic famoso ma ... poco compreso di Falco75 ha le protezioni, anche se non eroga tutti i Watt.

Diciamo che la OPP/OCP ce l'hanno pure quasi tutti i cinesozzi perche' altrimenti appena gli carichi un botto di watt salterebbero per aria subito,
questo sappiamo che non succede, e' che mancano alcune protezioni importanti e soprattutto una di quelle e' la OVP che in caso di guasto li rende molto molto pericolosi.

Qualcuno ha avuto pure il coraggio di "recensirlo" quando stava senza certific. 80+ .. è solo un unboxing non so perché ha scritto recensione

Ma nei vecchi alimentatori con connettori P8 e P9 che avevano lo switch per accendersi e spegnersi era normale che l'interruttore messo sul case fosse collegato direttamente alla 240 AC?

Si beh quelli sono gli alimentatori AT. Risalgono ad epoche oscure...

epoche oscure :asd:

falcuccio tu che hai qualche primavera e un po' più di esperienza informatica, quand'è che si è cominciato a produrre alimentatori come si deve per pc anche nella fascia medio-alta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro