GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che non si è bruciato quando ho provato ad accendere il pc :asd:

Ma quel connettore misterioso che roba è?

PS: a che pagina lo trovo questo P2 Silent? Che Succo di Pera mi ha fatto venire la curiosità :D

Voglio condividere con voi questo incredibile esempio di alta ingegneria grazie al quale (o a causa del quale a seconda dei punti di vista) ho comprato il nuovo psu per il mio pc (questo qui era incapace di mantenere acceso un Athlon 64 a 2.44GHz senza hdd,senza vga e senza lettori).
Si tratta di un q-tec da 550W (visti con il binocolo) che adesso troverà utilizzo come alimentatore sacrificabile per i miei progetti:

Visione di insieme con targhetta:

Vista interna generale:

"Filtraggio" e primario:

Secondario:

Tutti i condensatori sono degli Unite (mai sentita), chiedo scusa per la polvere ma è come appiccicata e non riesco a toglierla :grat:
ce l'ho anche io quel coso nel laboratorio di mio padre :lol:

- - - Updated - - -

il numero dei post per pagina comunque è impostabile sia da forum che da tapa :)

Ah ok non lo sapevo.

Bello il JHT, io ci farei un museo in modo che tutto il mondo possa godere di cotanta bellezza :D
Se tutti gli alimentatori fossero così la vita sarebbe molto più emozionante :asd:

Voglio condividere con voi questo incredibile esempio di alta ingegneria grazie al quale (o a causa del quale a seconda dei punti di vista) ho comprato il nuovo psu per il mio pc (questo qui era incapace di mantenere acceso un Athlon 64 a 2.44GHz senza hdd,senza vga e senza lettori).
Si tratta di un q-tec da 550W (visti con il binocolo) che adesso troverà utilizzo come alimentatore sacrificabile per i miei progetti:

Visione di insieme con targhetta:

Vista interna generale:

"Filtraggio" e primario:

Secondario:

Tutti i condensatori sono degli Unite (mai sentita), chiedo scusa per la polvere ma è come appiccicata e non riesco a toglierla :grat:
fagli un bagnetto è sempre il modo migliore per togliere la polvere indigesta

Meno male che non si è bruciato quando ho provato ad accendere il pc :asd:

Ma quel connettore misterioso che roba è?

PS: a che pagina lo trovo questo P2 Silent? Che Succo di Pera mi ha fatto venire la curiosità :D
ho dio, non vedevo quel connettore per la scheda madre pre ATX dai pentium pro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro