- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
io ho avuto il 600 cinque anni fa :lol:Super Silent Power mica pizza e fichi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho avuto il 600 cinque anni fa :lol:Super Silent Power mica pizza e fichi :asd:
Con l'aiuto di falco ho finalmente cambiato il mio i-Tek con un alimentatore degno di questo nome... effettuato il cambio ho aperto l'altro coso e ho fatto qualche foto, se ne volete qualcuna in specifico basta chiedere è ancora aperto sul tavolo :asd:
Visualizza allegato 212770Visualizza allegato 212771Visualizza allegato 212772Visualizza allegato 212773Visualizza allegato 212774Visualizza allegato 212776
Guardandolo sembra un 450w con dei caps al primario da brividi
Caps = condensatori in inglese :)Non ho idea di cosa siano i caps, ma per due anni mi ha retto il sistema con un 8320 a 4Ghz fissi con giornate intere di rendering per cui anche se non è il massimo a livello di efficienza posso dire di essere soddisfatto... magari sono anche stato fortunato e quello che è uscito dopo dalla catena di montaggio è esploso però va beh :asd:
il logo mi sembra diverso :sisi:
Oddioooo la ITEK copia della ITEK
bisogna capire chi abbia copiato chi :asd:Oddioooo la ITEK copia della ITEK
bisogna capire chi abbia copiato chi :asd:
:asd:Magari non è neanche così.
Sono negli Stati Uniti, l'ho trovato in un negozio.
Però le coincidenze: due aziende con lo stesso nome che producono alimentatori "tamarri".
Forse son sempre loro, ma il logo è diverso.
:lol:CHe è, una sonda anale? Il font mi ricorda la apple, brutte robe