GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda non riesco a vedere la marca dei condensatori, ma dall'etichetta sembra tosto !

Guarda non riesco a vedere la marca dei condensatori, ma dall'etichetta sembra tosto !
Non saprei ... ma l'etichetta ha valore nei cinesi xD ? (Nel senso che non possono inserirla falsificata?) ... Purtroppo non me nè intendo ... so solo che 6 mesi fa funzionava (non so ora xD ) e che non credo che 10 anni fa quando presi il pc il negoziante abbia considerato l'alimentatore (visto che presi un pc economico xD ) ... anche se non escludo che 10 anni fa le cose erano diverse ed anche il una cinesata poteva essere "decente" (parto dal presupposto che sia una cinesata anche perchè non trovo info sulla marca)
EDIT: Comunque per sfizio ora vedo se si legge la marca e la scrivo xD (perchè c'è troppa polvere ed alcuni sono molto ravvicinati)
EDIT2: Quelli enormi ed 1 minuscolo sembrano essere Cheng o chegn X o Qheng (penso la prima xD ) (quelli verdi sono pieni di polvere e coperti dai fili ... mi sembra che non c'è scritta la marca o non riesco a leggerla)

Ultima modifica:
A me sembra una classica cinesata. A parte questo ormai quei condensatori sono defunti dopo 10 anni.

Ma come, non li conoscete i Cheng?
Aluminum Electrolytic Capacitor Series in Cheng Tung Electrolytic Capacitors Supplier
Sono di altissimo livello, quasi buoni come quei fantastici condensatori che troviamo in tutti gli alimentatori che consigliamo normalmente, i CapXon
79cc3e6b891567444ebc7822548e277d16eb0c94870887d3c5915223c859d9f7.jpg

:asd:

Ragazzi se proprio ci tenente posso vendervelo (ed eliminate dai vostri pc quelle schifezze consigliate :utonto: ) ... Posso creare un asta nella sezione vendite ... Perchè siete voi parto da un minimo di 20 euro (poi ci accordiamo per la spedizione) :lol:
ps: lo spolvero anche èèèè
ps: a falco75 che ha stilato tutte quelle guide posso fare un prezzo di favore a 15 xD

Ragazzi se proprio ci tenente posso vendervelo (ed eliminate dai vostri pc quelle schifezze consigliate :utonto: ) ... Posso creare un asta nella sezione vendite ... Perchè siete voi parto da un minimo di 20 euro (poi ci accordiamo per la spedizione) :lol:
ps: lo spolvero anche èèèè
ps: a falco75 che ha stilato tutte quelle guide posso fare un prezzo di favore a 15 xD

Accetti uno scambio? Ti posso dare un iTek SuperRealPower 993,87W con soli CapXon e Su'Scon, una garanzia di affidabilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro