GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok è basata su quei valori , no i valori li conoscevo ma non pensavo la certificazione era basata su quello , grazie

ganzo , i miei gatti invece sono noiosi , manco sanno avvitare una vite ...

Comunque non mi sono mai informato ma cosa deve rispettare l'alimentatore per ottenere il certificato 80 plus?
solo l'efficienza, infatti non vuol dire che sia per forza di qualità :asd:

Ragazzi ci sono precauzioni particolari da prendere per aprire un alimentatore ?
Ne ho 2 che non uso da qualche settimana dato che li ho sostituiti e volevo aprirli per levare un po' di polvere, controllare che non sia esploso nulla dentro e farci due foto per voi :D

Ragazzi ci sono precauzioni particolari da prendere per aprire un alimentatore ?
Ne ho 2 che non uso da qualche settimana dato che li ho sostituiti e volevo aprirli per levare un po' di polvere, controllare che non sia esploso nulla dentro e farci due foto per voi :D
basta che non prendi a cacciavitate le cose :asd:

e togli la spina della corrente :sisi:

e togli la spina della corrente :sisi:

Grazie per l'elevata stima dimostrata nei confronti delle mie facoltà cerebrali :D
Mi chiedevo più che altro se c'era qualche cosa particolare da non toccare che possa compromettere il funzionamento, dato che pensavo di riutilizzare uno dei due (quello messo meno peggio) per fare un pc a mio padre.

Grazie per l'elevata stima dimostrata nei confronti delle mie facoltà cerebrali :D
Mi chiedevo più che altro se c'era qualche cosa particolare da non toccare che possa compromettere il funzionamento, dato che pensavo di riutilizzare uno dei due (quello messo meno peggio) per fare un pc a mio padre.
no... lavora con voltaggi bassi e i condensatori non trattengono così tanto la corrente ergo non c'è pericolo...

se fai attenzione non rompi niente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro