- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
questo è addirittura 80 plus :asd: 210-00500 - ADJ
E' la punta di diamante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è addirittura 80 plus :asd: 210-00500 - ADJ
tanta roba :asd: chissà chi lo produceE' la punta di diamante.
I miei 2 gatti nel tempo libero :asd:tanta roba :asd: chissà chi lo produce
I miei 2 gatti nel tempo libero :asd:
solo l'efficienza, infatti non vuol dire che sia per forza di qualità :asd:ganzo , i miei gatti invece sono noiosi , manco sanno avvitare una vite ...
Comunque non mi sono mai informato ma cosa deve rispettare l'alimentatore per ottenere il certificato 80 plus?
basta che non prendi a cacciavitate le cose :asd:Ragazzi ci sono precauzioni particolari da prendere per aprire un alimentatore ?
Ne ho 2 che non uso da qualche settimana dato che li ho sostituiti e volevo aprirli per levare un po' di polvere, controllare che non sia esploso nulla dentro e farci due foto per voi :D
Ragazzi ci sono precauzioni particolari da prendere per aprire un alimentatore ?
Ne ho 2 che non uso da qualche settimana dato che li ho sostituiti e volevo aprirli per levare un po' di polvere, controllare che non sia esploso nulla dentro e farci due foto per voi :D
basta che non prendi a cacciavitate le cose :asd:
basta che non prendi a cacciavitate le cose :asd:
e togli la spina della corrente :sisi:
no... lavora con voltaggi bassi e i condensatori non trattengono così tanto la corrente ergo non c'è pericolo...Grazie per l'elevata stima dimostrata nei confronti delle mie facoltà cerebrali :D
Mi chiedevo più che altro se c'era qualche cosa particolare da non toccare che possa compromettere il funzionamento, dato che pensavo di riutilizzare uno dei due (quello messo meno peggio) per fare un pc a mio padre.
se fai attenzione non rompi niente :)Grazie per l'elevata stima dimostrata nei confronti delle mie facoltà cerebrali :D
Mi chiedevo più che altro se c'era qualche cosa particolare da non toccare che possa compromettere il funzionamento, dato che pensavo di riutilizzare uno dei due (quello messo meno peggio) per fare un pc a mio padre.
Okok :asd: tenetevi forte per le foto del mitico Cinesaün 500W ! :asd:se fai attenzione non rompi niente :)
yeeeeee :lol:Okok :asd: tenetevi forte per le foto del mitico Cinesaün 500W ! :asd: