GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, ti dirl, può anche essere una buona cosa a condizione di farlo subito. Compri subito due VGA identiche e lo fai. C'è gente che ti dice roba tipo "eh oggi compro la 960 poi in futuro..."
In futuro non conviene più.
Sia perché in futuro ci saranno nuove VGA
Sia perché ti ritroverai a dover trovare una VGA identica alla tua e non è detto che tu riesca a farlo o al giusto prezzo (usato a parte)
Sia perché ti ci voglio vedere a prendere oggi una 960, un'altra tra un anno e a rivenderle entrambe tra tre anni...
Lo SLI è un po' come certi...sfizi, o te li togli subito da giovine o poi diventi patetico...
secondo me ora no, in passato magari si ma ora no :)

- - - Updated - - -

Ma vuoi mettere? 960+960 fa 1920, altro che 970
interessante :asd:

- - - Updated - - -

E sennò con una ci giochi e con l'altra la usi per il PhysX (non so neanche se esista ancora questa pratica...)
cosa inutilissima :asd:

Trine è un capolavoro, anche io l'ho giocato con AMD ma non mi è sembrato cambiasse nulla. Se non lo avete mai provato sentitevi in colpa e prendetelo prima di subito su Steam che sta all'85% di sconto, solo un 1,49€ e vale ogni singolo centesimo speso e anche più.

Trine è un capolavoro, anche io l'ho giocato con AMD ma non mi è sembrato cambiasse nulla. Se non lo avete mai provato sentitevi in colpa e prendetelo prima di subito su Steam che sta all'85% di sconto, solo un 1,49€ e vale ogni singolo centesimo speso e anche più.

Devo recuperare il secondo tra l'altro, aspetto lo scontone su GOG dato che ho preso lì anche il primo. Anche se di solito i sequel non li prendo quasi mai perché ho sviluppato un certo prurito verso i "more of the same" per quanto quel "same" sia sugoso...

Devo recuperare il secondo tra l'altro, aspetto lo scontone su GOG dato che ho preso lì anche il primo. Anche se di solito i sequel non li prendo quasi mai perché ho sviluppato un certo prurito verso i "more of the same" per quanto quel "same" sia sugoso...

Sugoso ... ma che bella parola , mi piace :sisi:
Comunque devono togliere gli itek da 500w di giro e l'altra robaccia ... la gente fa di tutto per risparmiare ma puntare su itek è proprio boh

Io il secondo ce l'ho, ma in tutta sincerità mi ha annoiato rispetto al primo. L'originale non si batte.

Sugoso ... ma che bella parola , mi piace :sisi:
Comunque devono togliere gli itek da 500w di giro e l'altra robaccia ... la gente fa di tutto per risparmiare ma puntare su itek è proprio boh
:sisi: purtroppo non tutti chiedono il parere di chi ne sa qualcosa in più di loro :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro