Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il film non è alla altezza ma è comunque un masterpiece dei film fantascientifici!
C' è un termine che riassume il mio pensiero sul film ma siamo in un forum pubblico e non mi pare il caso...
Ecco per rimanere in tema lo definirei " una CINESATA "
C' è un termine che riassume il mio pensiero sul film ma siamo in un forum pubblico e non mi pare il caso...
Ecco per rimanere in tema lo definirei " una CINESATA "
Ma alimentatori, schede video, schede madri ecc li assemblano tutti in cina e taiwan?
L'unica volta che ho letto un posto diverso è riguardo i condensatori "giapponesi" che si trovano negli alimentatori Seasonic, che sono migliori di quelli "cinesi" che si trovano nella gran parte degli altri modelli.
Anche i prodotti EVGA sono sono cinesi al 99%?
Di sicuro gli ali prodotti per conto di Seasonic, CM o altri sono assemblati in stabilimenti che rispettano gli standard minimi di qualità (dei componenti, della qualifica degli operai) e di sicurezza dello stabilimento fissati dal marchio
Se fossi una testa pensante nella Seasonic penserei 45k volte prima di far mettere in circolo delle bombe elettroincendiarie marchiate seasonic.
Perderei tutti i clienti in 15 minuti al massimo
Seasonic produce in proprio e vende agli altri.
CM fa produrre agli altri - MOLTI altri - e poi li acquista.
E ti assicuro che CM non e' affatto una marca di cui fidarsi alla cieca, riguardo agli alimentatori,
alterna perle come i serie V o i Silent Gold Hybrid di tempo fa a patacchissime come gli Elite Brown box o i temibili Thermal Master di produzione SOLA-tech che fanno rabbrividire quanto gli ali cinesi patacca di cui qui si discute...
Ricorda che chi FA gli alimentatori realmente sono solo una decina di aziende SERIE,
Seasonic, Enermax (e su quelli brandizzati da loro c'e' da stare attenti perche' vendono piu' CWT che roba loro ormai), SuperFlower, la suddetta CWT (Channel Well), FSP/Fortron, Enhance, Delta, Great Wall (che fa ormai solo i Corsair CS e fece qualche buon OCZ, oltre alla massa degli LC-Power), la rara Flextronics (fa solo i Corsair AX in ambito consumer), Sirtec/High Power, HEC/Compucase, ATNG che fa pressoche' solo i Fractal Design,
finiti questi rimangono l'ormai decaduta Seventeam, Acbel, Andyson e Chicony Power che sono di dubbia qualita',
e poi tutte le varie Solytech, XHY Tech, Yue-Lin, Sun Pro, e tutto il mare delle altre cinesate senza nome/sconosciute.
Xilence XQ Series 850 W Review | techPowerUp
SOLYTECH WE LOVE YOU!!! L'alimentatore piu' strano del mondo, non so se l'avevo gia' postato ma non mi pare.
è un Mantra, ripetiamolo tutti insieme... :lol:
però carino questo xilence, hanno voluto osare un pizzico di originalità, io lo comprerei :love: con la piastrina di acciaio spazzolato come diremmo dalle mie parti "alla vientenn"
Ora alzo il livello della discussione dato che ho tempo da perdere e non ho sonno,
mettendo tre foto di - come NON e' fatto un alimentatore cinese.
Notare che i condensatori non sono strafighi (sono Toshin, di qualita' simile ai Teapo, Taiwanesi) ma almeno sono da 450V!!!! Non da 200V :(
E' un Silverstone. :luxhello:
Ti stai avvicinando anche come annata, non e' proprio 2005 - e' un pokino meno vecchio :D
Bravo
PS : in ogni caso, l'ho citato- da qualche parte, e recentemente
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...tatore-e-connettori-per-il-mio-sistema-2.html
:asd:
Seasonic produce in proprio e vende agli altri.
CM fa produrre agli altri - MOLTI altri - e poi li acquista.
E ti assicuro che CM non e' affatto una marca di cui fidarsi alla cieca, riguardo agli alimentatori,
alterna perle come i serie V o i Silent Gold Hybrid di tempo fa a patacchissime come gli Elite Brown box o i temibili Thermal Master di produzione SOLA-tech che fanno rabbrividire quanto gli ali cinesi patacca di cui qui si discute...
Ricorda che chi FA gli alimentatori realmente sono solo una decina di aziende SERIE,
Seasonic, Enermax (e su quelli brandizzati da loro c'e' da stare attenti perche' vendono piu' CWT che roba loro ormai), SuperFlower, la suddetta CWT (Channel Well), FSP/Fortron, Enhance, Delta, Great Wall (che fa ormai solo i Corsair CS e fece qualche buon OCZ, oltre alla massa degli LC-Power), la rara Flextronics (fa solo i Corsair AX in ambito consumer), Sirtec/High Power, HEC/Compucase, ATNG che fa pressoche' solo i Fractal Design,
finiti questi rimangono l'ormai decaduta Seventeam, Acbel, Andyson e Chicony Power che sono di dubbia qualita',
e poi tutte le varie Solytech, XHY Tech, Yue-Lin, Sun Pro, e tutto il mare delle altre cinesate senza nome/sconosciute.
Xilence XQ Series 850 W Review | techPowerUp
SOLYTECH WE LOVE YOU!!! L'alimentatore piu' strano del mondo, non so se l'avevo gia' postato ma non mi pare.