GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che mi convinca molto questo FSP hydro bronze che ho visto in qualche thread.
http://quasarzone.co.kr/bbs/board.php?bo_table=qc_qsz&wr_id=37023

Tra l' altro leggo che è molto rumoroso e questo è un parametro molto importante per l' utente medio.

d1e980bcd2029f84a8cdf099d06cc8f8_1482297841_7373.jpg

uhm

somiglia tanto tanto a un Hyper - ma col ponte rettificatore

2791745_1_1416904089.jpg

A me pare assolutamente la piattaforma Hyper.
Che non e' malissimo comunque - se pero' ha permutato la silenziosita' dei suoi predecessori, :cav:

d1e980bcd2029f84a8cdf099d06cc8f8_1482297841_7373.jpg

uhm

somiglia tanto tanto a un Hyper - ma col ponte rettificatore

2791745_1_1416904089.jpg

A me pare assolutamente la piattaforma Hyper.
Che non e' malissimo comunque - se pero' ha permutato la silenziosita' dei suoi predecessori, :cav:

Ecco appunto ho sempre evitato gli Hyper, a quei prezzi preferisco le sicurezze Hec.
Tanto i 55€ a cui si trova ora finiranno presto.

EVGA non usa CWT

per farlo pagare 30 euro, non ho idea di cosa ci sia dentro, forse un HEC ultra economico

bhe si vede molto di peggio in giro.

la serie BV mi sembra di vedere che sul secondario ci sono dei Teapo e anche sul prima mi sembra un Teapo anche lui ma non si vede quindi non saprei, il PBC non mi sembra male anche se non c'è una foto del retro.
se consideriamo il prezzo basso per me ci possono anche stare e sicuramente sono meglio di molte Cinesate.
PS: ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, bisognerebbe provarlo prima di dare qualche giudizio.

per quanto riguarda la serie BT non saprei andrebbero testati ma da quanto vedo anche loro sono Teapo 4ever.

una domanda ragazzi ma EVGA cosa cavolo si sta fumando? hanno presentato anche i 450 GD che sono gold su base FSP tanto perchè ci mancavano giusto loro nella fascia da 450w ahaha
io non capisco come mai fanno uscire così tanti modelli

Ultima modifica:
Evga BV sono degli Hec economici
KQy2Vq3.jpg

UGEJI2n.jpg

jUnE9Tv.jpg

Evga BT sono dei Super Flower economici
629e79bc4f29e452d5d6719a5e0f17eb.jpg

Sei un vero segugio :D

Dove li hai trovati?

bhe si vede molto di peggio in giro.

la serie BV mi sembra di vedere che sul secondario ci sono dei Teapo e anche sul prima mi sembra un Teapo anche lui ma non si vede quindi non saprei, il PBC non mi sembra male anche se non c'è una foto del retro.
se consideriamo il prezzo basso per me ci possono anche stare e sicuramente sono meglio di molto Cinesate.
PS: ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, bisognerebbe provarlo prima di dare qualche giudizio.

per quanto riguarda la serie BT non saprei andrebbero testati ma da quanto vedo anche loro sono Teapo 4ever.

una domanda ragazzi ma EVGA cosa cavolo si sta fumando? hanno presentato anche i 450 GD che sono gold su base FSP tanto perchè ci mancavano giusto loro nella fascia da 450w ahaha
io non capisco come mai fanno uscire così tanti modelli

Eh si la confusione sta aumentando...

Noto che il BV ha addirittura 2 ponti diodi, cosa credo mai vista in un alimentatore cosi' economico

Anche il resto non mi sembra abbia nulla particolarmente fuori posto....tu che ne dici @Ottoore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità