GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che il BV ha addirittura 2 ponti diodi, cosa credo mai vista in un alimentatore cosi' economico

Anche il resto non mi sembra abbia nulla particolarmente fuori posto....tu che ne dici @Ottoore
si è vero adesso che me lo fai notare è una cosa che di solito non si vede in psu decisamente economiche come queste.

Quindi, puo' essere una buona soluzione o no questi BV?

credo che non lo sappia ancora nessuno vanno provati prima di confermare oppure bisogna aspettare le recensione dei soliti siti almeno per farsi un idea.
da vedere così non sono male ma ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.

una domanda ragazzi ma EVGA cosa cavolo si sta fumando? hanno presentato anche i 450 GD che sono gold su base FSP tanto perchè ci mancavano giusto loro nella fascia da 450w ahaha
io non capisco come mai fanno uscire così tanti modelli

Eh evga ha un bel giro di soldi, non è ancora uscita la notizia ma ha presentato delle ventole serie per radiatore.

Sei un vero segugio :D

Dove li hai trovati?

Forum di Jonny

Noto che il BV ha addirittura 2 ponti diodi, cosa credo mai vista in un alimentatore cosi' economico

Anche il resto non mi sembra abbia nulla particolarmente fuori posto....tu che ne dici @Ottoore

SI il BV sembra un ali serio per il suo prezzo. TI dico già che alla prima analisi da parte di Jonny risulta essere una versione più economica del nuovo Corsair VS, trasformatore più piccolo che potrebbe soffrire operando a temperature elevate ( quindi ci si aspetta una sorta di de-rating rispetto alla controparte Corsair- da valutare, visto che Jonny lavora per corsair) e la mancanza di dissipazione al primario.

Eh evga ha un bel giro di soldi, non è ancora uscita la notizia ma ha presentato delle ventole serie per radiatore.
Forum di Jonny
SI il BV sembra un ali serio per il suo prezzo. TI dico già che alla prima analisi da parte di Jonny risulta essere una versione più economica del nuovo Corsair VS, trasformatore più piccolo che potrebbe soffrire operando a temperature elevate ( quindi ci si aspetta una sorta di de-rating rispetto alla controparte Corsair- da valutare, visto che Jonny lavora per corsair) e la mancanza di dissipazione al primario.

mmm quindi potrebbero soffrire di surriscaldamente e ovviamente di spegnimenti random come la vecchia seria VS? ma scusate nella nuova serie VS cosa hanno cambiato?

mmm quindi potrebbero soffrire di surriscaldamente e ovviamente di spegnimenti random come la vecchia seria VS? ma scusate nella nuova serie VS cosa hanno cambiato?

Non mi risulta che i VS nuovi (Hec) siano già in giro: il fatto che abbiano un trasformatore di minori dimensioni non vuol dire che non sia di dimensioni sufficienti: magari è semplicemente sovradimensionato quello dei nuovi VS. O magari hanno un profilo ventola più aggressivo.
Aspettiamo le recensioni come al solito.

Non mi risulta che i VS nuovi (Hec) siano già in giro: il fatto che abbiano un trasformatore di minori dimensioni non vuol dire che non sia di dimensioni sufficienti: magari è semplicemente sovradimensionato quello dei nuovi VS. O magari hanno un profilo ventola più aggressivo.
Aspettiamo le recensioni come al solito.

ok bhe si aspettiamo e vediamo cosa dicono.

C'e' della gente che li aveva provati e diceva che andavano bene

Avevo visto un video su iutubb

Ciao a tutti sto facendo un piccolo aggiornamento al mio HTPC e oltre al cambio di SSD ho pensato di sostituire l alimentatore ATX un Bequiet Sistem Power 7 da 400w con un Pure power 10 400W CM 80 Plus Silver almeno elimino un pò di cavi al interno del case che c è un bel groviglio,me lo consigliate?
premetto che la silenziosità è fondamentale

Certo e' un po' piu' silenzioso,

sicuro che ne valga la pena di fare sto trambusto per cosi' poco?

Ma e complicato sostituire la ventol ad un alimentatore? Ci vogliono ventole apposta o vanno bene quelle generiche tipo le arctic f12?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità