- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Grazie per le info,credo di aver capito,sarebbe un VS un leggermente migliorato
diciamo cosi'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le info,credo di aver capito,sarebbe un VS un leggermente migliorato
Come detto per adesso lo tengo poi in base a come va deciderò quando cambarlo,grazie :)La questione è: sostituirlo per prenderne uno veramente buono, diciamo con un budget tra gli 80 e i 100€, o per prenderne un altro con budget ristretto?
Non è che abbia visto grandi recensioni, non posso ergermi a difensore universale dei Mw lite :asd:
Vedi come,con un pò di aiuto,anch'io divento un esperto? :hihi::hihi:diciamo cosi'.
Scusate ma è vero che l'usura della psu aumenta al diminuire della potenza in uscita? non so,la butto li,forse lo "sforzo" dell'ali và di pari passo con l'efficenza in uscita...
Si ma chiedo,a parità di alimentatore, dura di più uno che lavora sempre con carichi bassi (diciamo 10-30-40%) oppure uno che lavora spesso e volentieri con carichi alti (70-80-90%)Non c'e' una vera e propria usura di questo componente, a meno che gli tiri il collo oltre specifica e che lo scaldi all'inverosimile
Quantomeno non nel breve termine
Si ma chiedo,a parità di alimentatore, dura di più uno che lavora sempre con carichi bassi (diciamo 10-30-40%) oppure uno che lavora spesso e volentieri con carichi alti (70-80-90%)
Cioè vorrei sapere se ad esempio ho un sistema che consuma massimo 350w e invece che prendere,esempio, un MW 400 prendo un MW 700 e quindi lo faccio lavorare a % di carico minori rispetto al 400, il 700 mi dura di più?
Faccio una premessa, parliamo di alimentatori con Wattaggi reali, non di certo di cinesate con su scritto 700W che poi fanno le pizze se gli chiedi 500W.Si ma chiedo,a parità di alimentatore, dura di più uno che lavora sempre con carichi bassi (diciamo 10-30-40%) oppure uno che lavora spesso e volentieri con carichi alti (70-80-90%)
Cioè vorrei sapere se ad esempio ho un sistema che consuma massimo 350w e invece che prendere,esempio, un MW 400 prendo un MW 700 e quindi lo faccio lavorare a % di carico minori rispetto al 400, il 700 mi dura di più?
@Falco75 questa potrebbe essere la piattaforma del CX non modulare. In tal caso non sarebbe malaccio.