GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio che ricapiti ad un altro utente per cui: Il Corsair CX-M è prodotto da CWT, il CX senza "M" da Great Wall; ad ora io non sò nulla riguardo! Ed in giro non ho trovato review...
Il modello a cui facciamo riferimento è il CX450M! :sisi:
Davvero dentro sono diversi? eppure visti da fuori sono identici.... meno male che me lo hai detto

Riguardo al post di Ottoore non posso che quotare, verifica che la tua mainboard (essendo un pre-assemblato) non abbia un connettore non-standard... Altrimenti ti ritroveresti a non poterlo usare.
Puoi postare pure una foto se preferisci;)
Si il pc lo sta provando il ragazzo che me lo vuole vendere....ma se le cose stanno così gli farò provare la sua 960 con una altro alimentatore che ha lui. Se la mobo non va bene la posso sempre cambiare però la spesa aumenta; cmq grazie per i consigli.

di solito il problema più frequente che si verifica è che la scheda madre del preassemblato non riconosca una scheda video comprata inserita succesivamente nella configurazione.
Più che altro perchè il bios non la riconosce. lo slot pc x16 fisicamente è quello che è. Dio non voglia che le marche decidano di imbastardire anche quello
il mio amico ha provato con una gtx 960 e in effetti non si avvia:cry:credo che sia come dici tu cioè il bios non si avvia con componenti "estranei"

Non è nulla di buono purtroppo , conoscendo la qualità della maggior parte dei prodotti techmade.......
Era uno sponsor del Napoli se non ricordo male.
Cmq... ovviamente rimarchiavano e forse rimarchiano tutt'ora qualche produzione simile anonima cinese. In questi casi testare un l link, un itek o techmade non fa differenza i risultati sono i medesimi.

Cmq... ovviamente rimarchiavano e forse rimarchiano tutt'ora qualche produzione simile anonima cinese. In questi casi testare un l link, un itek o techmade non fa differenza i risultati sono i medesimi.
Si beh è lo sponsor un po di tutte le squadre...... il problema è che una volta lo era vultech :lol:

Sisi ma che rimarchia roba di provenienza asiatica non ci son dubbi , c'è anche uno smartwatch identico a uno che gira su gearbest e simili.

Non mi ci fare pensare, che mi viene da piangere :asd:
Oramai basta una piccola radice o desinenza abbinarla a "tech", per avere un nuovo fermacarte cinese prodotto in Italia :D

Avevo questo dubbio...il PC glielo ha assemblato una capra..le prendo almeno un delta insieme ad un dissipatore decente ed un case.
(Per il vostro diletto: i5 4460 su h97, gt 730, dissi stock, 1 banco RAM da 8 gb e questa perla di alimentatore montato in alto con ventola in basso in un case senza nemmeno una ventola)

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Avevo questo dubbio...il PC glielo ha assemblato una capra..le prendo almeno un delta insieme ad un dissipatore decente ed un case.
(Per il vostro diletto: i5 4460 su h97, gt 730, dissi stock, 1 banco RAM da 8 gb e questa perla di alimentatore montato in alto con ventola in basso in un case senza nemmeno una ventola)

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Piglia qualcosa di umanamente decente, un qualche 350-400w che in futuro non si sa mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità