- Messaggi
- 15,781
- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Se lo devi comprare insomma.... A reggere regge , l' affidabilità invece è molto dubbia.Ragazzi un antec vp400pc è accettabile per un computer molto ma molto basico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo devi comprare insomma.... A reggere regge , l' affidabilità invece è molto dubbia.Ragazzi un antec vp400pc è accettabile per un computer molto ma molto basico?
Meglio un be Quiet 300w.Ragazzi un antec vp400pc è accettabile per un computer molto ma molto basico?
Si puntavo ad un be quiet solo che non sono più disponibili su puntocomshop e siccone ordino tutto da li..Me
Meglio un be Quiet 300w.
Ragazzi un antec vp400pc è accettabile per un computer molto ma molto basico?
allora il ragazzi dubbio della morte:
al 99% mi faccio un sistema x299 e mi prendo una mobo con due pin da 8 per la cpu.
il mio p2 650 è dotato di un solo 8 pin per la cpu e nella scatola è presente uno sdoppiare 8 pin come questo
Visualizza allegato 254337
l'unico mio dobbio che è non voglio "sforzare" troppo il singolo 8 pin che si collega alla psu e quindi chiedo se esistono convertitori 8 pin pci-e in 8 pin eps
ottimo e per curiosità si trova qualcosa con cavi completamente neri? sono due giorni che cerco ma non trovo nulla :suicidio:Esiste tutto.
Se non esiste, te lo fai fare dal pazzo dei cavi.
https://www.eprice.it/cavi-assemblaggio-pc-AKASA/d-4135332
Prodotti su base CWT simili ai vari Cooler Master B.v2, Thermaltake Hamburg/Berlin andrebbero scartati in fase di acquisto.Ho acquistato un Thermaltake TR 2S Series 500w per sostituire l'alimentatore del mio pc preassemblato che acquistai nel 2013 e che fa rumore all'accensione per poi acquietarsi. Poi, potendo aspettare, ho deciso di inserirlo nel mio primo computer che assemblerò dopo aver acquistato parte dei componenti alla prossima gaming week o black friday - cyber monday. Ora leggo alla prima pagina che questi modelli sono di livello scarso, prima di montarlo posso sapere a cosa vado incontro?
Grazie mille per la risposta.
Prodotti su base CWT simili ai vari Cooler Master B.v2, Thermaltake Hamburg/Berlin andrebbero scartati in fase di acquisto.
Piattaforma e componentistica di pessima qualità.
Perdita di potenza improvvise, difficilmente riescono ad a lavorare gli ampere dichiarati a temperature => ai 35 gradi etc
Se puoi renderlo, fai reso!
Immaginavo, oramai è lì con te :)Troppo tardi per il reso, mi fossi iscritto prima a questo forum avrei risparmiato il denaro per acquistarlo.
Grazie dell'esauriente risposta.
Non ne sapevo nulla, grazie falco! :ok: Avevo letto mesi orsono che eran di produzione CWT... Forse han cambiato di recente?No quello non e' un CWT.
I TR2S sono di OEM SZUT, testualmente "ShenZhen UTPower Technology" e come produttore direi che sono sensibilmente peggio dei CWT ivi menzionati.
Il prezzo particolarmente basso da parte di un'azienda (Thermaltake) che di solito prezza tutto abbastanza alto non ci fa pensare a un modello raccomandabile; non abbiamo comunque nessun test, da nessuna fonte, solo quel che Thermaltake stessa puo' averci mostrato in una foto
http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00002710
In ogni caso, non sembra sia un modello di qualita' pericolosa come le cinesate pure, sara' solo un modello mediocre stile Corsair VS.