GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, per un Ryzen 1600 e RX 580 (che in futuro lontano potrebbe essere sostituita da una 1080 o equivalente) quale è meglio tra EVGA 650w GQ a 91€ e Corsair RM650x enthusiast a 95€?
O va bene anche un RM550x enthusiast a 88€?

Ragazzi, per un Ryzen 1600 e RX 580 (che in futuro lontano potrebbe essere sostituita da una 1080 o equivalente) quale è meglio tra EVGA 650w GQ a 91€ e Corsair RM650x enthusiast a 95€?
O va bene anche un RM550x enthusiast a 88€?

Andrebbe bene anche l' ultimo ma per 7€ prenderei il 650w.

Uhm

jqUHkBREf00mK4PA.jpg

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9JL1ovNTU2NjY3L29yaWdpbmFsL3BzdV90b3AxLmpwZw==

Fantasia portami via :asd:

Aiuto boys, sto pensando ad una build economica per un ryzen3 e non riesco a risparmiare sull'alimentatore.
Mi spiego: Ho 200w scarsi richiesti per tutto il sistema, possibile che il più economico e silenzioso che trovo è questo (semimod and silent hope link) ?

Aiuto boys, sto pensando ad una build economica per un ryzen3 e non riesco a risparmiare sull'alimentatore.
Mi spiego: Ho 200w scarsi richiesti per tutto il sistema, possibile che il più economico e silenzioso che trovo è questo (semimod and silent hope link) ?

Beh almeno 50 euro per un alimentatore decente vanno spesi, sennò un BE QUIET SYSTEM POWER B8 ma stai sempre sui 45/49€

Questo non è silenzioso per nulla :asd:. Se devi alimentare una build che eroga così poco spendendo poco , io andrei sui soliti bequiet 8 da 350w..... O se vuoi spendere ancora meno , stavano i delta da Amazon 15€ lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità