geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Nuooo! La placchetta nooo! Chissà quanto ha sofferto... è chissà se il mouse è diventato un topo vero!
Può darsi, comunque quel buco se lo è fatto con una ginocchiata:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuooo! La placchetta nooo! Chissà quanto ha sofferto... è chissà se il mouse è diventato un topo vero!
Della serie "Mio fratello sarà un grande calciatore... di computer!"Può darsi, comunque quel buco se lo è fatto con una ginocchiata:asd:
Sinceramente non ricordo da chi ha preso la ginocchiata, il pc in origine era mio, preso da i miei per "studiare" quando iniziai la prima media, sapete quelle mega "offerte" che fanno quei piccoli negozi di elettronica?Della serie "Mio fratello sarà un grande calciatore... di computer!"
salve a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da un po di tempo leggendo le varie discussioni sul forum guida alimentatori. Sto assemblando un pc economico con questi componenti alcuni acquistati nuovi, alcuni usati sulla baia,
GIGABYTE GeForce GTX 750 Ti 2 GB low profile
AMD Athlon X4 845
Gigabyte GA-F2A88XM-D3HP
DDR3 Kingston HyperX Fury Red 8GB (4 + 4) 1866MHz CL10
chiedo cortesemente agli esperti se un ali da 350 watt puo essere sufficiente, sulla baia avrei trovato questo usato e se questo ultimo sia di qualita. ben accetti consigli
FSP Group-fsp350-60hhn
grazie
Va benissimo;
se pero' potevi evitare un pc basato su architettura FM2 sarebbe stato meglio. Oltretutto l' Athlon X4 845 non ha la grafica integrata quindi, devi mettere la scheda video se prendi quella roba li'
grazie della celere risposta falco!!! si infatti quella cpu richiede una "discrete gpu", e' il primo componente della lista che ho postato nella domanda!! non ho velleita' da gamer, la bild che sto cercando di assemblare deve costarmi poco e ne faro' altro utilizzo. quel fsp che ho trovato sulla baia quindi possiede i requisiti di sicurezza e qualita componenti?
grazie
non so a che prezzi trovi quelle cose ma spesso convengono meno che andare sul nuovo, ne farai un utilizzo multimediale o nas?
grazie della celere risposta falco!!! si infatti quella cpu richiede una "discrete gpu", e' il primo componente della lista che ho postato nella domanda!! non ho velleita' da gamer, la bild che sto cercando di assemblare deve costarmi poco e ne faro' altro utilizzo. quel fsp che ho trovato sulla baia quindi possiede i requisiti di sicurezza e qualita componenti?
grazie
Sisi lho vista,
mi sembrava solo strano andare a fare una build del genere
-non e' da ufficio
-non e' da gaming
-non si sa per cosa sia adatta
Dipende anche da quanto paghi il tutto, ma con 100 euro prendevi un Pentium G4560 e relativa mainboard, DDR3 o DDR4 a tua scelta, non faceva differenza. Sul nuovo ovviamente.
Appunto per quello giustamente ti ha fatto notare che era meglio andare sul nuovo che ti costava tanto quanto...mi occorre qualcosa di piu stabile e tosto.
Appunto per quello giustamente ti ha fatto notare che era meglio andare sul nuovo che ti costava tanto quanto...
Ho capito ma qui il problema è andare su quella piattaforma vecchia è morta da secoli, poi vedi tu, praticamente non si può manco dire che sia scelta di prezzo perché non c'è giustificazione che sia una di acquistare quella invece di un G4560, anche sforzandosi di capire...la scheda grafica l'ho presa sulla baia per 48 euro ss incluse! era una scheda da demo! e' veramente poco usata! nuova costa 115 piu spese! insieme all'ali sono le uniche cose prese sulla baia, anzi l'ali non l'ho ancora preso, aspettavo il punto di vista di falco! mi fido della sua competenza, mi sono letto quasi tutte le pagine di tutte le guide annuali!
la scheda grafica l'ho presa sulla baia per 48 euro ss incluse! era una scheda da demo! e' veramente poco usata! nuova costa 115 piu spese! insieme all'ali sono le uniche cose prese sulla baia, anzi l'ali non l'ho ancora preso, aspettavo il punto di vista di falco! mi fido della sua competenza, mi sono letto quasi tutte le pagine di tutte le guide annuali!
Il G4560 ha una quasi discreta grafica integrata (iGPU) perciò non ti serve acquistare alcuna VGA.la scheda grafica l'ho presa sulla baia per 48 euro ss incluse! era una scheda da demo! e' veramente poco usata! nuova costa 115 piu spese! insieme all'ali sono le uniche cose prese sulla baia, anzi l'ali non l'ho ancora preso, aspettavo il punto di vista di falco! mi fido della sua competenza, mi sono letto quasi tutte le pagine di tutte le guide annuali!