GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@Falco75 con Fsp hydro g o aurum vado sul sicuro rispetto a quello che ho adesso un ocz stealthxtreme da 600w
b9abed3af491a8cf1cd1b9c50df02da4.jpg

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
sto provando da un mesetto a vendere tutto il pc per farmi una config nuova ma non ci sono riuscito ancora :nono: ho un i5 750 con p7p55d, 4Gb di ram e una gtx 750 ti più monitor 22" (1680*1050) più alimentatore e case con HD 1 TB a 360 che mi sembra onesto come prezzo
Vendilo al ~30% di quanto ti è costato oppure togli il 10% per ogni anno di vita.
Dicci quanto viene

Anch'io ho avuto in regalo un computer preassemblato (già grave come cosa) del 2008 che costò quasi mille euro all'epoca eppure non ho nemmeno il coraggio di rivenderlo perché fa talmente schifo che non ri racconto...
Chi compra e assembla da sé fa per trentatré

Anch'io ho avuto in regalo un computer preassemblato (già grave come cosa) del 2008 che costò quasi mille euro all'epoca eppure non ho nemmeno il coraggio di rivenderlo perché fa talmente schifo che non ri racconto...
Chi compra e assembla da sé fa per trentatré
nono questo è stato assemblato dal negozio ma i pezzi li ho scelti io, solo che 9 anni fa erano quasi il top..adesso gli anni sono passati e inizia a dare segni di cedimento, soprattutto 4Gb di ram ormai sono pochissimi

nono questo è stato assemblato dal negozio ma i pezzi li ho scelti io, solo che 9 anni fa erano quasi il top..adesso gli anni sono passati e inizia a dare segni di cedimento, soprattutto 4Gb di ram ormai sono pochissimi
Vendili a Mr. Sadderrify (spero di averlo scritto bene)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità