Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlo di watt,ma dell'alimentatore che fa un po pena
Se lui lo fa veramente ho paura gli esploda il PC.sarà lo stato dell'arte dell'ignoranza. Al motto di: "mai un problema"!
:dancinghae:
Vendilo al ~30% di quanto ti è costato oppure togli il 10% per ogni anno di vita.sto provando da un mesetto a vendere tutto il pc per farmi una config nuova ma non ci sono riuscito ancora :nono: ho un i5 750 con p7p55d, 4Gb di ram e una gtx 750 ti più monitor 22" (1680*1050) più alimentatore e case con HD 1 TB a 360 che mi sembra onesto come prezzo
Madonna mia pare un cimelio storico dalla polvere,ma una spolveratina no?
Lo può tirare a 230~240, volendo.200 euro con tutto piu o meno
E lo so ha più di 7 anni l'alimentatore e forse qualcosa di più mentre il case 10 circa tra cod america's army medal of honor cmq mi deve arrivare il bitfenix shogunLol che cavolo quello mi sa che non è stato mai pulito
è del 2009 :asd: solo scheda video e alimentatore sono più nuovi rispetto al resto :) vediamo quanto riesco a farciVendilo al ~30% di quanto ti è costato oppure togli il 10% per ogni anno di vita.
Dicci quanto viene
In questo stato lo puoi vendere ai musei :asd:è del 2009 :asd: solo scheda video e alimentatore sono più nuovi rispetto al resto :) vediamo quanto riesco a farci
nono questo è stato assemblato dal negozio ma i pezzi li ho scelti io, solo che 9 anni fa erano quasi il top..adesso gli anni sono passati e inizia a dare segni di cedimento, soprattutto 4Gb di ram ormai sono pochissimiAnch'io ho avuto in regalo un computer preassemblato (già grave come cosa) del 2008 che costò quasi mille euro all'epoca eppure non ho nemmeno il coraggio di rivenderlo perché fa talmente schifo che non ri racconto...
Chi compra e assembla da sé fa per trentatré
Vendili a Mr. Sadderrify (spero di averlo scritto bene)nono questo è stato assemblato dal negozio ma i pezzi li ho scelti io, solo che 9 anni fa erano quasi il top..adesso gli anni sono passati e inizia a dare segni di cedimento, soprattutto 4Gb di ram ormai sono pochissimi
@Falco75 con Fsp hydro g o aurum vado sul sicuro rispetto a quello che ho adesso un ocz stealthxtreme da 600w![]()
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk