Ferro10
Utente Èlite
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 123
Comunque io questa cosa che la regolazione di un alimentatore non sia tanto importante non la posso condividere, poi uno spende 50 e oltre euro in più per una scheda madre con millemila fasi e poi magari in uscita dai VRM ha un ripple più elevato di una con meno fasi accoppiata con un alimentatore che ha un ripple molto più basso.
una differenza di 50-60mw non porta nessun beneficio tangibile in OC. se la tua cpu ti mura sui 5ghz puoi anche spendere 1000€ per la psu con ripple più basso del mondo ma il risultato non cambia.
Comunque non voglio dire che il Raider non sia un buon alimentatore o che mi hai consigliato male, viene affermato che è da gaming e per me può andare pure bene ma non si può affermare che è anche da overclock e infatti non l'hanno affermato.
non esistono psu da gaming o da overclock, sono tutta propaganda per dire "la mia psu è la migliore"
1) il vengeance 650m è migliore del Raider? si senza dubbio, ma l'argomento del discorso non è questo.
2) con il vengeance 650m puoi fare OC? si e lo fai anche con il Raider allo stesso livello.
poi ti ripeto 70€ per il vengeance 650m è un ottimo prezzo e sicuramente ti troverai bene.