GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si. da un sito cinese. il link lo mise il capoccia. :asd:
https://news.xfastest.com/review/1248/1248/3/
abbastanza particolare come disposizione rispetto a tutti gli altri che ho visto fin ora
Eheh , solo lui poteva scovarlo su un sito cinese :asd:. Beh la dotazione dei caps sembra ottima (chemicon + teapo) , come disposizione della piattaforma me ne intendo pochissimo ma si sembra particolare , le bobine in quel modo non le avevo mai viste. Da vedere meglio ma le premesse son buone

Eheh , solo lui poteva scovarlo su un sito cinese :asd:. Beh la dotazione dei caps sembra ottima (chemicon + teapo) , come disposizione della piattaforma me ne intendo pochissimo ma si sembra particolare , le bobine in quel modo non le avevo viste. Da vedere meglio ma le premesse son buone

noto adesso che la recensione risale al 2014. Falco dice che cono comparsi su amazon uk di recente. Forse, anzi, probabilmente saranno sempre solo disponibili da lì. :doh:

noto adesso che la recensione risale al 2014. Falco dice che cono comparsi su amazon uk di recente. Forse, anzi, probabilmente saranno sempre solo disponibili da lì. :doh:
O a meno che son arrivati dopo "soli" 3 anni sul mercato europeo :asd:. Potrebbe anche essere una "revisione" nuova , chissà

Eheh , solo lui poteva scovarlo su un sito cinese :asd:. Beh la dotazione dei caps sembra ottima (chemicon + teapo) , come disposizione della piattaforma me ne intendo pochissimo ma si sembra particolare , le bobine in quel modo non le avevo mai viste. Da vedere meglio ma le premesse son buone

Sembra che il circuito di conversione DC-DC sia stato messo obliquo perche' se no non ci stava,

peculiare anche la disposizione dei trafo.

Comunque materiale a prima vista eccellente

Uhhhh , finalmente stanno iniziando a comparire sti bei tartufini :D

Cmq , dal cambio , considerato che amazon è anche un po più caro e cmq quello è un venditore esterno , direi 50-55€ per la versione da 450w quindi

qualcuno può aiutarmi a capire che alimentatore c'è in questo case "power-x d033" per capire se è decente o assolutamente da cambiare.
grazie in anticipo per l'aiuto

immaginavo visto che dovrebbe essere da 600w(e chi lo mette un 600w in un case?) ma siccome ho sentito dire che in alcuni casi ci sono case con alimentatori decenti (servirebbe per un pc con il solo scopo di guardare la mail) ho chiesto per avere una risposta certa sperando che qualcuno riesca a trovare il modello siccome io non ci sono riuscito

qualcuno può aiutarmi a capire che alimentatore c'è in questo case "power-x d033" per capire se è decente o assolutamente da cambiare.

Dai costa 25€ sei proprio sicuro di voler porre questa domanda?
Anche i chieftec più economici comprensivi di alimentatore costano il doppio.

No comment perché lo so bene..... Ho lo stesso case purtroppo......

Butta tutto

immaginavo visto che dovrebbe essere da 600w(e chi lo mette un 600w in un case?) ma siccome ho sentito dire che in alcuni casi ci sono case con alimentatori decenti (servirebbe per un pc con il solo scopo di guardare la mail) ho chiesto per avere una risposta certa sperando che qualcuno riesca a trovare il modello siccome io non ci sono riuscito
Ti basta un FSP/delta usato da 20€ su eBay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità