- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Ah bho , esteticamente ispirano , è l'etichetta e l' interno che fan paura :asd:Dici che questi cina red non sono buoni ? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bho , esteticamente ispirano , è l'etichetta e l' interno che fan paura :asd:Dici che questi cina red non sono buoni ? XD
Il mio pc escluso sabato e domeni sta acceso in media tra le 5 alle 10 ore, diciamo una media di 7 ore al giorno e l'uso va dalla navigazione web, gaming e visione di film e serie tv, più o meno.
Per @Falco75 vedo molto bene questo ahahah
https://it.aliexpress.com/item/chin...lgo_pvid=b76af285-70f1-4550-97eb-64ba4664ba18
Troppo poco per giustificare la spesa.
Ragazzi, io in questi giorni mi sono documentato molto sugli alimentatori perché era un componente su cui facevo una valutazione molto superficiale e sono stato molto presente al tal fine e non c'è posto migliore di questo e voglio ringraziare gente come voi, falco75 in primis,che mi ha trasmesso la passione che vivete. Io avevo pensato di aspettare gli EVGA B3 invece che un CX-M perché hanno funzionalità superiori come la completa modularità e semi-silenziosità ma elettricamente puntano a una regolazione del 2%, invece Corsair in casa ha il Vengeance che ben altra stabilità e senza indugiare oltre ho preso il 650M da Amazon.de che costava un 15 euro in meno di quello nostrano, inoltre ho abbattuto le spese di spedizione acquistando articoli plus che mi servivano che sul nostro costavano di più, quindi l'ho pagato meno di un CX650M. C'è qualcuno che invece pensa che un EVGA B3 possa rivelarsi superiore al Vengeance o è ancora presto per fare questa domanda?
L' FSP Raider peró é rimasto sullo scaffale:-)
Ho notato che alcuni,il rider per esempio,hanno condensatori fino a 85 gradi,mentre la maggior parte fino a 105,c'è una motivazione dietro? è apprezzabile come differenza o rimane irrilevante?
anche il tuo pc 2 mesi :)
nei vecchi raider, la versione certificata bronzo del 2012/13 (se non ricordo male) montavano dei Teapo 85 grandi, quando è stato fatto l'aggiornamento alla versione certificata silver hanno messo un condesatore giapponese 105 grandi che senza ombra di dubbio è migliore.
PS: tutti qualli che trovi in commercio sono le versione silver.
Guarda è stata una settimana per scegliere e documentarmi e un'altra che attenderò l'arrivo ma anche se erano due mesi non finiva il mondo, che visto che avevo un altro pc con relativo alimentatore :-) e un notebook all'occorrenza, e si, ho chiesto in giro, ma c'erano comunque tempi oggettivi da rispettare, per capirci il Raider non ce l'avrei avuto mica a casa e ti ho già detto che non fa per me ma non ti ho spiegato perché. Ecco, si, il Raider è Silver e il Vengeance è Bronze ma alla fine non c'è neanche tanta differenza con i Gold ma io cercavo un alimentatore stabile adatto all'overclock e il Raider era si nelle specifiche ATX ma i valori di ripple e di scostamento sulla linea a 12V, almeno 4 volte tanto quelle del Vengeance, parlano chiaro. Il Raider, è efficiente e affidabile, ma io mi sono studiato la situazione e ho fatto i miei calcoli oggettivi. Se li ho sbagliati significa che scritto una fesseria vi prego tutti di farmelo presente.anche il tuo pc 2 mesi :)
in OC la psu è l'ultimo componente che conta, nel senso basta avere una buona psu e il resto lo fanno cpu/mobo/ram stop.Guarda è stata una settimana per scegliere e documentarmi e un'altra che attenderò l'arrivo ma anche se erano due mesi non finiva il mondo, che visto che avevo un altro pc con relativo alimentatore :-) e un notebook all'occorrenza, e si, ho chiesto in giro, ma c'erano comunque tempi oggettivi da rispettare, per capirci il Raider non ce l'avrei avuto mica a casa e ti ho già detto che non fa per me ma non ti ho spiegato perché. Ecco, si, il Raider è Silver e il Vengeance è Bronze ma alla fine non c'è neanche tanta differenza con i Gold ma io cercavo un alimentatore stabile adatto all'overclock e il Raider era si nelle specifiche ATX ma i valori di ripple e di scostamento sulla linea a 12V, almeno 4 volte tanto quelle del Vengeance, parlano chiaro. Il Raider, è efficiente e affidabile, ma io mi sono studiato la situazione e ho fatto i miei calcoli oggettivi. Se li ho sbagliati significa che scritto una fesseria vi prego tutti di farmelo presente.
P.S. Dopo tutte le spiegazioni tecniche devo dire pure che, avendo un finestrato, il Raider mi avrebbe fatto venire la noia a guardarlo.
in OC la psu è l'ultimo componente che conta, nel senso basta avere una buona psu e il resto lo fanno cpu/mobo/ram stop.
dove ti sei guardato i valori di ripple confrontanti? non è che stai guardando le recensioni della versione bronzo?