GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello si però è comunque tempo perso.
Consigli su un ali per un i7 (no oc) su una z97 gaming 5, ssd m2, un hd, 6 ventole pwm sulla mobo ed una 1060?
Possibilmente gold

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Aspetta e spera :D

Alla fine mi sono deciso.
Essendo oggi l'ultimo giorno di validità per il mega sconto su Qmaxtech di 3€ in occasione della festa della donna, penso proprio che non mi lascierò sfuggire questa occasione.
(è più una questione mentale, avere una scadenza mi aiuta nell'acquisto xD)

Alla fine mi sono deciso.
Essendo oggi l'ultimo giorno di validità per il mega sconto su Qmaxtech di 3€ in occasione della festa della donna, penso proprio che non mi lascierò sfuggire questa occasione.
(è più una questione mentale, avere una scadenza mi aiuta nell'acquisto xD)
Addirittura 3€? Puoi comprartici il nostro debito pubblico.

si ma probabilmente è stata colpa mia:
avevo bisogno di finire un progetto e pur constatando che aveva iniziato a farmi scherzi ho insistito ed insistito nel provar ad accendere il pc (ogni tanto partiva ed andava tutto ok).
Per fortuna era già un po' che stavo pensando di passar ad un mobo di categoria superiore e quindi l'ho preso come un ottimo motivo per farlo finalmente (chiedendoti poi info in pm sulla gaming 5 gigabyte vs msi gaming 7).
Secondo te, considerando che un ali mi è già costato una mobo, per 30€ in più può esser corretto puntare all'evga g3 (nel tuo elenco iniziale ne decanti le lodi)?

@KoH, Il G3 da 550W, compresa spedizione, non si trova a meno di 128€. Su TrovaPrezzi, chi lo vende a meno è "NonSiPuòDire".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità