mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,809
- Punteggio
- 173
usa delle calze da donna a barbatruccoPer caso conoscete qualche marca buona di filtri che non sia la DEMciflex?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa delle calze da donna a barbatruccoPer caso conoscete qualche marca buona di filtri che non sia la DEMciflex?
Meglio una rete da zanzarierausa delle calze da donna a barbatrucco
Anche.Meglio una rete da zanzariera
ok mi avete convinto:
ho comprato il g3 ma visto che ho fretta di concludere questa faccenda ho preso la spedizione in 1 giorno pagandolo 114€, neanche male dai (spero)
Grazie per l' offerta ma sappiamo già cosa c' è dentro.Mi é appena arrivato il Cougar VTX600 preso a 55€ su ebay (e grazie ai 10€ di sconto gentilmente offerti da paypal, arrivo a 45 :asd:) l'ho abbinato al mio sistema in firma. prima con l'ali cinese 750w si spegneva durante un furmark (l'ho tenuto pochi giorni, giusto per provare la nuova gpu), mentre ora sembra andare piuttosto bene, nessuno spegnimento. sono riuscito persino ad abbassare il vcore, rimanendo rock solid dove prima non lo ero...lol. cmq vorrei smontarlo se riesco a non stuprare la garanzia, ma sarei disposto a farlo solo se potrebbe servire a falco (magari facendo qualche foto) per giudicarlo meglio e aiutare ad altri tirchi come me a scegliere che ali comprare, che ne dite?
Mi é appena arrivato il Cougar VTX600 preso a 55€ su ebay (e grazie ai 10€ di sconto gentilmente offerti da paypal, arrivo a 45 :asd:) l'ho abbinato al mio sistema in firma. prima con l'ali cinese 750w si spegneva durante un furmark (l'ho tenuto pochi giorni, giusto per provare la nuova gpu), mentre ora sembra andare piuttosto bene, nessuno spegnimento. sono riuscito persino ad abbassare il vcore, rimanendo rock solid dove prima non lo ero...lol. cmq vorrei smontarlo se riesco a non stuprare la garanzia, ma sarei disposto a farlo solo se potrebbe servire a falco (magari facendo qualche foto) per giudicarlo meglio e aiutare ad altri tirchi come me a scegliere che ali comprare, che ne dite?
Cribbio fatti finanziare da tom's hw su!
Hanno un'intera divisione su twitch a non fare nulla e tu che vieni scomodato ogni 2x3 nada?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum