GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok mi avete convinto:
ho comprato il g3 ma visto che ho fretta di concludere questa faccenda ho preso la spedizione in 1 giorno pagandolo 114€, neanche male dai (spero)

Arrivato e montato!
Grandiosa Amazon come sempre che dall'Inghilterra a Trento ci ha messo davvero niente.
Il paragone tra evga g3 ed aerocool gt 500sg è davvero impietoso:
Grosso dall'aspetto "cheap" l'aerocool contro il piccolissimo e corazzato g3, rumoroso (quando provava ad accendersi e quando si spegneva) gt contro l'inudibile g3.
E dulcis in fundo...il g3 funziona!
Incredibile!

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

:)

Povero Aerocool bistrattato :D

Ultima modifica:
Ma no dai per il prezzo a cui veniva venduto non fosse stato difettoso il mio sarebbe anche andato benone:
Semplicemente il g3, come hai scritto pure tu nell'elenco iniziale, è spettacolare.
Ora che vendono l'aerocool a prezzo pieno però non so come possano venderne vista la vicinanza (75€ contro 100€)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Mi é appena arrivato il Cougar VTX600 preso a 55€ su ebay (e grazie ai 10€ di sconto gentilmente offerti da paypal, arrivo a 45 :asd:) l'ho abbinato al mio sistema in firma. prima con l'ali cinese 750w si spegneva durante un furmark (l'ho tenuto pochi giorni, giusto per provare la nuova gpu), mentre ora sembra andare piuttosto bene, nessuno spegnimento. sono riuscito persino ad abbassare il vcore, rimanendo rock solid dove prima non lo ero...lol. cmq vorrei smontarlo se riesco a non stuprare la garanzia, ma sarei disposto a farlo solo se potrebbe servire a falco (magari facendo qualche foto) per giudicarlo meglio e aiutare ad altri tirchi come me a scegliere che ali comprare, che ne dite?

Mi é appena arrivato il Cougar VTX600 preso a 55€ su ebay (e grazie ai 10€ di sconto gentilmente offerti da paypal, arrivo a 45 :asd:) l'ho abbinato al mio sistema in firma. prima con l'ali cinese 750w si spegneva durante un furmark (l'ho tenuto pochi giorni, giusto per provare la nuova gpu), mentre ora sembra andare piuttosto bene, nessuno spegnimento. sono riuscito persino ad abbassare il vcore, rimanendo rock solid dove prima non lo ero...lol. cmq vorrei smontarlo se riesco a non stuprare la garanzia, ma sarei disposto a farlo solo se potrebbe servire a falco (magari facendo qualche foto) per giudicarlo meglio e aiutare ad altri tirchi come me a scegliere che ali comprare, che ne dite?
Grazie per l' offerta ma sappiamo già cosa c' è dentro.
cougar_vtx450_13_4BE27DBA6CB14989AA78AB8801133608.jpg

Goditelo e non rompere la garanzia!

No grazie!
Gia' visto
cougar_vtx450_13_4BE27DBA6CB14989AA78AB8801133608.jpg

VTX 450w

DSC_8191_S.JPG

EVGA 500B

buonasera,
un pc così composto: AsRock N3150, 8gb ddr3 (sodimm), ssd + 2hd low energy, che mi consigliate?
ho un picopsu da 150w parcheggiato, per cui le opzioni sono:
1) alimentatore 12v + picopsu (avevo pensato al Leicke NT33402).
2) alimentatore tipo Be Quiet! System Power B8 300w
Fondamentale è:
la resistenza ad alte temperature fino a 35° di temperatura ambiente solo per alcuni giorni, la stabilità e sopratutto l'efficienza (h24 acceso).
Sta dietro un UPS ma funge principalmente da NAS quindi....
Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità