GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un be quiet! System Power 8 da 500W basta per alimentare un i7-4790 liscio insieme ad una HIS RX 480 da 8 giga? Il tutto è montato (purtroppo) su una MoBo con chipset H81, quindi niente overclock.

Un be quiet! System Power 8 da 500W basta per alimentare un i7-4790 liscio insieme ad una HIS RX 480 da 8 giga? Il tutto è montato (purtroppo) su una MoBo con chipset H81, quindi niente overclock.
si ti basta.

anche se avevi una mobo serie Z non potevi fare OC perchè appunto la cpu non è una serie k.

È possibile che l'aerocool super scontato di inizio gennaio mi stia già dando problemi?
500w per un i7 (no oc) su una z97 gaming 5, ssd m2, un hd, 6 ventole pwm sulla mobo ed una 1060 ed il pc devo provare 20 volte per accenderlo (come parte funziona tutto senza problemi: è proprio sullo spunto che "flasha" e si ferma istant)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

È possibile che l'aerocool super scontato di inizio gennaio mi stia già dando problemi?
500w per un i7 (no oc) su una z97 gaming 5, ssd m2, un hd, 6 ventole pwm sulla mobo ed una 1060 ed il pc devo provare 20 volte per accenderlo (come parte funziona tutto senza problemi: è proprio sullo spunto che "flasha" e si ferma istant)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Cavolo.

E' un problema che hanno riscontrato anche altri,
sembra che ci siano piu' problemi di affidabilita' del previsto purtroppo, cosa che dalla componentistica interna era imprevedibile

Hai provato a cambiare il cavo della 220?

Amazon secondo me sfanculava alimentatori mezzi scassati a 46€. :sisi:

Non proprio perche' in quel periodo erano tornati disponibili dappertutto.

Solo che mi sa che qualcuno di troppo era fallato a sto punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità