Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo ti bastaUn be quiet! System Power 8 da 500W basta per alimentare un i7-4790 liscio insieme ad una HIS RX 480 da 8 giga? Il tutto è montato (purtroppo) su una MoBo con chipset H81, quindi niente overclock.
si ti basta.Un be quiet! System Power 8 da 500W basta per alimentare un i7-4790 liscio insieme ad una HIS RX 480 da 8 giga? Il tutto è montato (purtroppo) su una MoBo con chipset H81, quindi niente overclock.
È spuntato qualche fsp hydro g su Amazon.
No. Almeno 10€ in meno.103€ il 550W, al pari del G2.
Secondo voi è competitivo?
Eh il G3 è nel mio carrello da almeno una settimana ma ancora non mi sono deciso a comprarlo xDAnche perchè con 105€ porti a casa il g3 spedito.
Ti capisco capita anche a me, spesso. Ma basta poco , un click e passa tutto. ahahahahEh il G3 è nel mio carrello da almeno una settimana ma ancora non mi sono deciso a comprarlo xD
Eh il G3 è nel mio carrello da almeno una settimana ma ancora non mi sono deciso a comprarlo xD
È possibile che l'aerocool super scontato di inizio gennaio mi stia già dando problemi?
500w per un i7 (no oc) su una z97 gaming 5, ssd m2, un hd, 6 ventole pwm sulla mobo ed una 1060 ed il pc devo provare 20 volte per accenderlo (come parte funziona tutto senza problemi: è proprio sullo spunto che "flasha" e si ferma istant)
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Hai provato a cambiare il cavo della 220?