GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No è che amazon le spese aggiuntive te le infila all'ultimo step prima della conferma finale...bisogna sempre stare attenti :D
Grazie mille allora non capivo quella maggiorazione di 1 euro e rotti... in ogni caso risparmi comunque qualcosina rispetto al .it grazie mille della segnalazione :D

Si possono chiedere qui consigli su un alimentatore?? O devo aprire una discussione?

io alla fine sono andato di cougar 600 a 55 euro, avendo anche un buono di un reso amazon da 10 euro, l'ho pagato 45, direi per quella cifra non è affatto male

Si possono chiedere qui consigli su un alimentatore?? O devo aprire una discussione?
Riguardo alla tua configurazione, sarebbe appropriato chiederlo in "consigli per gli acquisti". Qui si discute più sui modelli in particolare, su cosa offre di buono al momento il mercato e su confronti tra modelli. Poi vabbé, se posti qui non muore nessuno

Attualmente ho un Hx750 della corsair. La 12v secondo il produttore può erogare 744w, da quello che ho letto qua sembra un ottimo ali. Però non si parla di questo modello, quindi non so se tenerlo o meno. Farò OC( non so la cpu, ma sicuramente sarà un i7-6800k, un i7-7700k o un ryzen 7/5, sono troppi, spero che i consumi in oc siano simili). Ho provato un bench con la gpu, una r9 390 e come consumo è arrivata a 264w (VDDC Power Out) e 365w(VDDC power IN), non so quale prendere come consumo reale. Cosa mi consigliate con un budget di 130€??

Attualmente ho un Hx750 della corsair. La 12v secondo il produttore può erogare 744w, da quello che ho letto qua sembra un ottimo ali. Però non si parla di questo modello, quindi non so se tenerlo o meno. Farò OC( non so la cpu, ma sicuramente sarà un i7-6800k, un i7-7700k o un ryzen 7/5, sono troppi, spero che i consumi in oc siano simili). Ho provato un bench con la gpu, una r9 390 e come consumo è arrivata a 264w (VDDC Power Out) e 365w(VDDC power IN), non so quale prendere come consumo reale. Cosa mi consigliate con un budget di 130€??
tieniti il corsair

Bene, per il 2 PC, che ali dovrei prendere?? Deve alimentare un i5-4670, una r9 390, 1hdd e varie ventole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità