CrazyAngel1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Spero che non se ne sia già parlato, ma sono accettabili per pc da ufficio i COOLERMASTER ELITE 400 V3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto prendendo per un collega che dovrà crearsi una sua build per uso particolare, stiamo a 65€ anche lui è con garanzia residua.Come alimentatore è assolutamente ok ma che ci devi fare? Cioè che ci devi alimentare? Comunque il G3 750 non è male a 60€....
Spero che non se ne sia già parlato, ma sono accettabili per pc da ufficio i COOLERMASTER ELITE 400 V3?
Falco75 perdona la mia domanda, non vedendo nessuna nota a riguardo sulla recensione ho pensato magari alla mancanza di un test su di esso, oppure una dimenticanza o nella peggiore delle ipotesi al fattore che nonostante le caratteristiche soffra di qualche problematica in particolare nonostante sia un Seasonic, volevo chiederti un tuo parere su questo alimentatore (ti allego una foto per chiarezza ed evitare malintesi).
Ho messo lo spoiler per avitare di rallentare il caricamento della pagina web per un immagine troppo grande, se la diminuivo non si vedevano nemmeno i parametri e il modello in piccolo, grazie anticipatamente.
Vi è un modo per testare se la PSU sia ok o meno?
Ho per le mani un EVGA SuperNOVA G3 750 - (220-G3-750) usato, preso a 60€ spedito con garanzia residua 9 anni, però una controllatina vorrei dargliela.
I be quiet pure power 10 non modulare come sono? Dato che non li vedo ne tra i consigliati ne tra i non consigliati..
questo a livello di performance generali, questo a livello di prezzo prestazioni.Sui 100 euro e sui 550/650W, c'è di meglio degli EVGA G3? Non sono molto aggiornato sulle ultime novità in fatto di alimentatori.
I super flower sono un pochino risicati sulla garanzia perché hanno 5anni meglio prendere l'evga g2/g3 che sono la stessa cosa ma hanno 7/10anni di garanzia in base al modello.