GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos hai di bello?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sicuro che devi prendere gli RV03 o 02 e non gli RVZ?

Ho lo sharkoon WPC 750 che mi consigliasti tu, ma la domanda era soltanto perchè ero convinto che gli atx PS/2 non ci entrassero, ma questo ci va quindi no problem.
Devo solo cambiare le ram da un kit 4X4 ad un kit 8X2 e trovare una scheda madre che non costi un rene e mezzo che supporti l'i7-6700k.

Si, si sorry ricordavo male il nome.
https://www.amazon.it/dp/B076Y9LNCW/?tag=tomsforum-21
A breve, quando riesco a trovare il resto dei pezzi a poco vorrei passare al RVZ03w (o RVZ02W), ho sempre amato e voluto avere un pc grande come una consolle.

Falco, visto che mi sembri il massimo esperto di questo forum chiedo il tuo parere: SilentStorm Icewind come ti pare? non l'ho visto nella tua guida.

Qualcuno mi sa dire che tipo di alimentatore è? Intendo il fattore di forma

Allegati

• IMG_20181024_130903.webp
    IMG_20181024_130903.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 83
Falco75 perdona la mia domanda, non vedendo nessuna nota a riguardo sulla recensione ho pensato magari alla mancanza di un test su di esso, oppure una dimenticanza o nella peggiore delle ipotesi al fattore che nonostante le caratteristiche soffra di qualche problematica in particolare nonostante sia un Seasonic, volevo chiederti un tuo parere su questo alimentatore (ti allego una foto per chiarezza ed evitare malintesi).
Seasonic x-850.webp
Ho messo lo spoiler per avitare di rallentare il caricamento della pagina web per un immagine troppo grande, se la diminuivo non si vedevano nemmeno i parametri e il modello in piccolo, grazie anticipatamente.
Vi è un modo per testare se la PSU sia ok o meno?
Ho per le mani un EVGA SuperNOVA G3 750 - (220-G3-750) usato, preso a 60€ spedito con garanzia residua 9 anni, però una controllatina vorrei dargliela.

Ultima modifica:
Ottimo e all'altezza della produzione Seasonic ai massimi livelli. 7 anni di garanzia. Ce l'hai ?

No Kelion, sto contrattando con una persona, vedendo le varie caratteristiche e seguendo i consigli di Falco penso sia un ottima PSU, dico penso, perchè per il resto sono ignorante in materia, in base alle recensioni di Falco sono riuscito un pò ad infarinarmi e capire i parametri da seguire e ciò che è giusto o sbagliato in una psu

No Kelion, sto contrattando con una persona, vedendo le varie caratteristiche e seguendo i consigli di Falco penso sia un ottima PSU, dico penso, perchè per il resto sono ignorante in materia, in base alle recensioni di Falco sono riuscito un pò ad infarinarmi e capire i parametri da seguire e ciò che è giusto o sbagliato in una psu
Come alimentatore è assolutamente ok ma che ci devi fare? Cioè che ci devi alimentare? Comunque il G3 750 non è male a 60€....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità