Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75
Secondo te salta per aria?
deve far girare un pc per streaming con athlon x4 845 16gb ddr3 e vga senza ausilio di alimentazione..
https://www.amazon.it/dp/B00LMBQD3O/?tag=tomsforum-21E' un LC-Power di quelli livello-rottame. OEM Huntkey e tanta speranza.
ho un munich in funzione 24h per testare un hard disk recertified speriamo che abbiano risolto la sindrome. :cry:
sull' altro pc il seasonic focus 650w funziona bene ma sembra che ha un rele' nel circuito
perche' si sente scattare qualcosa quando spengo. :sisi:
"Under normal loads, the Seasonic platform isn't as efficient as its competition"
probabilmente sui carichi standard (60w) e' piu efficente il 420w 80 white... :sisi:
Ne dubito, la piattaforma rimane sempre quellasperiamo che abbiano risolto la sindrome.
ho un munich in funzione 24h per testare un hard disk recertified speriamo che abbiano risolto la sindrome. :cry:
sull' altro pc il seasonic focus 650w funziona bene ma sembra che ha un rele' nel circuito
perche' si sente scattare qualcosa quando spengo. :sisi:
"Under normal loads, the Seasonic platform isn't as efficient as its competition"
probabilmente sui carichi standard (60w) e' piu efficente il 420w 80 white... :sisi:
Perfetto, 5w in piu o in meno non cambia praticamente nulla.Guarda la tabella sopra: il seasonic ha un' efficienza del 88.28%, i migliori del 89.5%. L' hanno segnalato per dovere di cronaca ma contestualizzato lascia il tempo che trova.
A 60w gli 80 white son peggio ancora, più si scende meno gli alimentatori sono efficienti ma ovviamente è un falso problema perché a 60w anche un 10% di efficienza si traduce in 6w.
:cry:Ne dubito, la piattaforma rimane sempre quella
Grazie mille, in effetti ascoltando quel tic si poteva sospettare anche qualche problema agli hard disk...Eh si che c'e' il rele'
Falco, che ne dici di un evga bq 650 w ?
@Falco75 cosa posso prendere se mi serve un alimentatore formato sfx per una Vega 64 più un 6700k (quindi un assorbimento di 450 watt a pieni carico)??
No OC, da mettere in un raven RV03 o RV02 della silverstone
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum