- Reazioni
- 14,941
- Punteggio
- 243
La tracciabilità delle raccomandate internazionali è solo fino al confine di Stato. Devi spedire con corriere che fa servizio internazionale come DHL UPS o GLS per avere la piena tracciabilità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non hanno sedi in italia ovvio che va spedito al produttore. Si parla ovviamente della garanzia del produttore, DOPO i 2 anni di garanzia legale che DEVE darti il venditore!
Secondo voi meglio uno Sharkoon Silentstorm 550w a 60€ circa o un Corsair tx550w a 80€?
Per un pc con Ryzen 2600x+GTX1070ti+RAM 16gb 3200 senza overclock, quale mi converrebbe?Sono alimentatori di fasce diverse. I 20 euro di differenza si giustificano per la diversa efficienza.
Per un pc con Ryzen 2600x+GTX1070ti+RAM 16gb 3200 senza overclock, quale mi converrebbe?
Si ho visto la guida, ma è aggiornata ad un anno fa e soprattutto ho letto grandi cose a riguardo del Silentstorm e non essendoci nella guida volevo avere un parere. Comunque budget direi sugli 80 euro.Quanto puoi spendere? La guida cmq e' qua apposta in prima pagina eh
Si ho visto la guida, ma è aggiornata ad un anno fa e soprattutto ho letto grandi cose a riguardo del Silentstorm e non essendoci nella guida volevo avere un parere. Comunque budget direi sugli 80 euro.
Grazie mille, gentilissimoSono quasi sicuro che i Silentstorm siano nella guida.
Quelli vanno bene,
se no Cougar GX-F 550, oppure Thermaltake London, o Corsair TX-M 550
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pensavo di averli aggiunti. ora la aggiorno un po'
Falco 75 ha detto:guida aggiornata