GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tracciabilità delle raccomandate internazionali è solo fino al confine di Stato. Devi spedire con corriere che fa servizio internazionale come DHL UPS o GLS per avere la piena tracciabilità

Grazie ragazzi non lo sapevo, siete utilissimi perchè dovrò fare un altra spedizione a breve. Si tratta di un reso su amazon.de e pago io ma poi mi rimborsano tutto.

se non hanno sedi in italia ovvio che va spedito al produttore. Si parla ovviamente della garanzia del produttore, DOPO i 2 anni di garanzia legale che DEVE darti il venditore!

che dici quindi del mio hydro spedito amazon ma venduto da FSP Europa ( = in Germania )? :asd: :P

Quanto puoi spendere? La guida cmq e' qua apposta in prima pagina eh
Si ho visto la guida, ma è aggiornata ad un anno fa e soprattutto ho letto grandi cose a riguardo del Silentstorm e non essendoci nella guida volevo avere un parere. Comunque budget direi sugli 80 euro.

Si ho visto la guida, ma è aggiornata ad un anno fa e soprattutto ho letto grandi cose a riguardo del Silentstorm e non essendoci nella guida volevo avere un parere. Comunque budget direi sugli 80 euro.

Sono quasi sicuro che i Silentstorm siano nella guida.

Quelli vanno bene,
se no Cougar GX-F 550, oppure Thermaltake London, o Corsair TX-M 550
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pensavo di averli aggiunti. ora la aggiorno un po'

Sono quasi sicuro che i Silentstorm siano nella guida.

Quelli vanno bene,
se no Cougar GX-F 550, oppure Thermaltake London, o Corsair TX-M 550
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pensavo di averli aggiunti. ora la aggiorno un po'
Grazie mille, gentilissimo

Ragazzi vorrei chiudere per il mio amico.
Dai vostri consigli ho tirato fuori questi alimentatori:

Corsair CX550M a 68€ (5 anni di garanzia)
Sharkoon silentstorm Ice Wind 550w a 65€ (3 anni di garanzia)
Corsair vengeance 550w a 61€ (5 anni di garanzia)
Ho scartato il Sharkoon WPC Bronze 550W perchè costa 60 e non è venduto da amazon.

Ho capito che il Silentstorm è il migliore tra questi. Quello che vorrei capire è quant'è la differenza con i corsair e poi vi lascio in pace. Insomma, alla fine considerando tutto qual'è il più conveniente?

Falco 75 ha detto:
guida aggiornata

aspetta....quindi MWE 80 bianco, ciustè (/dialetto off), il bronze OK, e MWE 80 gold sempre robaccia? [o il gold ok e il bronzo scarso?]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità