GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusatemi, sempre in relazione alla mia richiesta fatta un paio di giorni fa su alimentatori per vecchi pc aziendali, sono riuscito a recuperare da un preassemblato dismesso questo alimentatore e vorrei sapere se è discreto oppure è meglio scartarlo (fermo restando che devo ancora provarlo sotto stress).

IMG_20181008_144052.webp

ragazzi cosa mi dite del corsair RM750? quello vecchio etichetta gialla, ne sto valutando uno usato.. è anche questo, come la versione 850w, basato su piattaforma ChiconyPower? sono da evitare?
@Falco75

ragazzi cosa mi dite del corsair RM750? quello vecchio etichetta gialla, ne sto valutando uno usato.. è anche questo, come la versione 850w, basato su piattaforma ChiconyPower? sono da evitare?
@Falco75

La risposta è sì a tutte le domande con una postilla: gli ultimi batch dei corsair rm ad alto wattaggio erano su piattaforma cwt come i 450/55/650w. Quella piattaforma non era delle migliori ed è stata abbandonata e sostituita ben presto. Jonnyguru in una delle sue recensioni dice: siete sicuri che sta roba sia meglio di Chicony? Io non credo.

La domanda che ti pongo è: perché comprare un alimentatore usato da 750w?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità