GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Check8 se non pensi di cambiarci scheda video, ti basterebbe pure un SFX da 300w (be quiet, silverstone, corsair o fsp...sullo sharkoon sfx non saprei @Falco75 )
Ciao, torno nella discussione dopo essermi guardato un po' in giro, tra un po' comincerò a comprare le parti. La scheda video credo proprio sarà la 1050ti, ho guardato qualche modello di alimentatore però che abbia un wattaggio che mi dia possibilità di fare un eventuale upgrade in furuto, sempre comunque con una gpu di fascia bassa; tra le marche che mi hai consigliato ho visto il be quiet power 2 da 400W, che potrebbe essere un buon compromesso e che costa quanto il silverstone da 300W (sui 60 euro su vari store online) però non conoscendo il modello non so se può andare bene. Eventualmente sapresti consigliarmi qualcosa di valido nella stessa fascia di prezzo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, torno nella discussione dopo essermi guardato un po' in giro, tra un po' comincerò a comprare le parti. La scheda video credo proprio sarà la 1050ti, ho guardato qualche modello di alimentatore però che abbia un wattaggio che mi dia possibilità di fare un eventuale upgrade in furuto, sempre comunque con una gpu di fascia bassa; tra le marche che mi hai consigliato ho visto il be quiet power 2 da 400W, che potrebbe essere un buon compromesso e che costa quanto il silverstone da 300W (sui 60 euro su vari store online) però non conoscendo il modello non so se può andare bene. Eventualmente sapresti consigliarmi qualcosa di valido nella stessa fascia di prezzo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma hai bisogno di un formato sfx? Devi fare un HTPC o mini pc?

Ragazzi, domanda al volo.
Budget intorno ai 50€ per un alimentatore da mettere in una postazione utilizzata solamente per sviluppo audio, con quindi slot occupati da differenti schede audio.
Dite un Corsair CX450M potrebbe andare bene o ci sono alternative migliori per lo stesso prezzo, o pure per meno ? Grazie.

Ragazzi, domanda al volo.
Budget intorno ai 50€ per un alimentatore da mettere in una postazione utilizzata solamente per sviluppo audio, con quindi slot occupati da differenti schede audio.
Dite un Corsair CX450M potrebbe andare bene o ci sono alternative migliori per lo stesso prezzo, o pure per meno ? Grazie.
Solo scheda video integrata? Se si va bene il CX450M
Se no questo:
https://www.amazon.it/dp/B079KG3TZ5/?tag=tomsforum-21
O questo:
https://www.amazon.it/dp/B01FZW8HES/?tag=tomsforum-21
o questo:
https://www.amazon.it/dp/B073Q12XMT/?tag=tomsforum-21

Grazie.
Perdona un altra domanda, per caso sai tra questi, ed il CX450M qual'è il meno rumoroso ?
Il pc è di un musicista, quindi meno rumore acustico meglio è.

Con la differenza di 10€ penso che gli farò prendere il Corsair ora come ora, visto che è modulare ed avrà meno ingombri di cavi.

Avete visto il primo sfx passivo? Pad termici pure sul condensatore primario, alette in alluminio lungo tutta la superficie esterna ( ho controllato: pesa 200g in più rispetto agli sfx in ferro e con ventola annessa) e temp pazzesche!

DSC_3278.jpg

DSC_3282.jpg

Certo: costa un rene!

Avete visto il primo sfx passivo? Pad termici pure sul condensatore primario, alette in alluminio lungo tutta la superficie esterna ( ho controllato: pesa 200g in più rispetto agli sfx in ferro e con ventola annessa) e temp pazzesche!

DSC_3278.jpg

DSC_3282.jpg

Potrebbe arrivarmi in prova ;)

DSC_3278.jpg

DSC_3282.jpg

La Enhance per Silverstone ha fatto un buon lavoro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità