GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
disperati abbastanza hahaha.

Comunque cercherò sul nuovo allora, ne approfitto per chiederti di questo (https://www.ebay.it/itm/ALIMENTATOR...048859?hash=item2cce9e681b:g:l9AAAOSwA1NadC5W), stasera andrebbe a 34 euro spedito, e non lo trovo ne tra quelli consigliati ne tra quelli sconsigliati, cosa ne pensi?

Grazie!

Guarda, CASUALMENTE ho qua il 700w di quelli in test e sto x fare il filmato:
ti dico solo di starne piu' alla larga possibile.

Cosa devi alimentare?

Guarda, CASUALMENTE ho qua il 700w di quelli in test e sto x fare il filmato:
ti dico solo di starne piu' alla larga possibile.

Cosa devi alimentare?

un i5 4590s e una gpu ancora da acquistare, mi sono orientato su una gtx770 o la serie r9 280-290 se la trovassi a buon prezzo

LOL PFC passivo.... è tutto un programma... sono curioso di vedere se ha qualcosa di attivo....
ho buttato un'occhio... di psu ha solo quella marca! i prezzi dei ricondizionati sono anche relativamente decenti, ma tanto appena ti arrivano devi spendere un centone in case e ali decente... :cav:

però... ha la 710 da 2 gb!!! :dancinghae::asd:

Già, 100w in più. Certo che questi lavori con la r9 290 non andrebbero nemmeno pensati.

Eh, se prendi una scheda video di quelle, poi ci vorrebbero almeno 50 euro per un alimentatore decente magari (vedi il masterwatt 550 sopra)

Volevo solo ringraziare Falco75 per l'utilissima guida, seguendo i consigli ho acquistato recentemente un EVGA B3 e al momento non potrei essere più soddisfatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità